PROBLEMA Vari problemi di Win7 SFC non ripara i file

Sir Jack

Utente Attivo
229
9
Allora, da dove cominciare.

Un po' di tempo fa utilizzo combofix per risolvere alcuni problemini di malware.
E fin qui, tutto ok.
Subito dopo la pulizia noto però che il software della stampante, una hp photosmart c4200, si comporta in modo strano: non visualizza più i livelli di inchiostro, e cerca di riconfigurarsi automaticamente ad ogni avvio.
Decido quindi di disinstallare e reinstallare la stampante. Non l'avessi mai fatto. Tutte i tentativi di installazione non vanno del tutto a buon fine, in particolare mi da spesso l'errore 1909, "impossibile creare il collegamento Centro Soluzioni.lnk sul desktop" ecc ecc. Ovviamente mi assicuro di avere tutti i permessi necessari, ma niente da fare. Il bello è il collegamento viene pure creato!
Stampante e scanner funzionano se utilizzati con programmi terzi, come word o acrobat, il software proprietario non ne vuole sapere.
A questo punto ho la malsana idea di richiedere assistenza ufficiale alla HP. Il tizio dopo avermi fatto fare duemilatrecento tentativi mi consiglia di formattare tutto. Ah, e ora, dopo i suoi consigli, la stampante pur installata ha smesso di funzionare completamente :)

Chi mi aiuta? Io credo che ci sia un qualche casino con windows più che con i driver...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili