vari problemi di sospensione e standby inspiron 15r 5537

Davide Grasso

Nuovo Utente
12
1
ciao a tutti, ho acquistato da un mese un Inspiron 15r 5537 con i7 haswell, amd radeon hd 8850m da 2gb, 8 gb di ram e display full hd da 15.6"... E' PC veloce e prestante ma ha molti problemi riguardanti proprio la sospensione e lo standby del display.0
Praticamente ogni volta che chiudo il coperchio, mando il pc in sospensione o semplicemente si spegne lo schermo questo invece di riprendersi normalmente si blocca costringendomi a riavviarlo forzatamente. Ho già chiesto all'assistenza Dell su twitter e cercato guide su guide ma non ho risolto e la cosa strana è che nel registro eventi risulta solo l'errore di spegnimento forzato, nient'altro. Spero mi possiate aiutare, grazie.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ciao a tutti, ho acquistato da un mese un Inspiron 15r 5537 con i7 haswell, amd radeon hd 8850m da 2gb, 8 gb di ram e display full hd da 15.6"... E' PC veloce e prestante ma ha molti problemi riguardanti proprio la sospensione e lo standby del display.0
Praticamente ogni volta che chiudo il coperchio, mando il pc in sospensione o semplicemente si spegne lo schermo questo invece di riprendersi normalmente si blocca costringendomi a riavviarlo forzatamente. Ho già chiesto all'assistenza Dell su twitter e cercato guide su guide ma non ho risolto e la cosa strana è che nel registro eventi risulta solo l'errore di spegnimento forzato, nient'altro. Spero mi possiate aiutare, grazie.

sistema operativo installato?
la ram l'hai "upgradata" tu o era così di fabbrica?
prova a chedere all'assistenza @DELL sul nostro forum, se vuoi ti sposto la discussione nella loro sezione
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Windows 8.1 update e tutto di fabbrica. Esiste una guida definitiva per sistemare???

caspita stavo quasi per dire, il necroposting non è ammesso:asd: e invece sei tu che rispondi da aprile:look:? risposta veloce la tua eh?:old:

ahahah

(a parte il piccolo OT)

mi stai dicendo che ancora persiste il problema?

guarda, dato che il registro degli eventi di sistema non ha segnalato alcuna anomalia a livello di driver, penso sia certo che il difetto è hardware, comunque ribadisco quanto detto in precedenza, contatta il servizio assistenza dell nul nostro forum e vedi che ti dicono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!