Vari problemi con vista

Pubblicità

gugulu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho un notebook acer cn windows vista...ogni tanto quando accendo il pc mi trovo tutte le icone sposate a sinistra -.- e poi ho installato need for speed carbon, e nello stesso tempo spegnendo il computer ha installato i soliti aggiornamenti...da quando si è aggiornato mentre gioco mi viene fuori l'avviso ke il driver "xxxx" (nn ricordo il nome) ha smesso di funzionare ed è stato ripsistinato...adesso è il gioco ke da problemi o sono stati gli aggiornamenti?? come posso risolverlo sto problema?

ah si dimenticavo ke il pc l'ho comprato a novembre...dopo i primi aggiornamenti classici nn mi visualizza + la scheramta in 3d dele finestre avete presente??? era bello come opzione ma adesso se clicco su qll'icona nella barra di start mi viene solo una finestrella a centro schermo cn le icone dei programmi aperti

anche io ho un notebook acer e una delle prime cose che ho fatto è stata formattarlo per installare vista ex novo.

fidati, la colpa non è di vista ma di tutto lo schifo che la acer ti inculca dentro preinstallato che non fanno altro che appesantire il sistema, driver vecchissimi, soft che vanno in conflitto fra di loro ecc ecc, un degenero.

ti faccio un esempio: l'avvio del portatile con impostazioni di fabbrica ci metteva messo tot tempo, l'avvio dopo la formattazione è diminuito di ben oltre la metà...così come tutto il resto delle applicazioni.

ti consiglio vivamente quest'operazione, sciao!

[Guida] Installare Windows Vista "pulito" - Hardware Upgrade Forum

salve ho un notebook acer cn windows vista...ogni tanto quando accendo il pc mi trovo tutte le icone sposate a sinistra -.- e poi ho installato need for speed carbon, e nello stesso tempo spegnendo il computer ha installato i soliti aggiornamenti...da quando si è aggiornato mentre gioco mi viene fuori l'avviso ke il driver "xxxx" (nn ricordo il nome) ha smesso di funzionare ed è stato ripsistinato...adesso è il gioco ke da problemi o sono stati gli aggiornamenti?? come posso risolverlo sto problema?

ah si dimenticavo ke il pc l'ho comprato a novembre...dopo i primi aggiornamenti classici nn mi visualizza + la scheramta in 3d dele finestre avete presente??? era bello come opzione ma adesso se clicco su qll'icona nella barra di start mi viene solo una finestrella a centro schermo cn le icone dei programmi aperti
Non credo proprio sia colpa di Vista :rolleyes: Il driver video che smette di funzionare è per colpa della scheda video, non del sistema operativo. Se non ti visualizza le finestre in 3D significa che hai qualche programma che lavora in background e che non è compatibile con l'interfaccia grafica Aero (sicuramente non funzionante nel tuo caso). Prova ad aggiornare i driver della scheda video, cercandoli sul sito dell'Acer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro