salve ho un notebook acer cn windows vista...ogni tanto quando accendo il pc mi trovo tutte le icone sposate a sinistra -.- e poi ho installato need for speed carbon, e nello stesso tempo spegnendo il computer ha installato i soliti aggiornamenti...da quando si è aggiornato mentre gioco mi viene fuori l'avviso ke il driver "xxxx" (nn ricordo il nome) ha smesso di funzionare ed è stato ripsistinato...adesso è il gioco ke da problemi o sono stati gli aggiornamenti?? come posso risolverlo sto problema?
ah si dimenticavo ke il pc l'ho comprato a novembre...dopo i primi aggiornamenti classici nn mi visualizza + la scheramta in 3d dele finestre avete presente??? era bello come opzione ma adesso se clicco su qll'icona nella barra di start mi viene solo una finestrella a centro schermo cn le icone dei programmi aperti
ah si dimenticavo ke il pc l'ho comprato a novembre...dopo i primi aggiornamenti classici nn mi visualizza + la scheramta in 3d dele finestre avete presente??? era bello come opzione ma adesso se clicco su qll'icona nella barra di start mi viene solo una finestrella a centro schermo cn le icone dei programmi aperti