vari modelli della stessa scheda video

Pubblicità

soda88

Nuovo Utente
Messaggi
75
Reazioni
1
Salve a tutti
scrivo per porvi un dubbio,probabilmente banale per voi.
Sto assemblando un pc per gaming con processore i5 3470 da 3.2 ghz e alimentatore da 550w, scheda madre h77 ds3h, 8gb di ram.
Fin qui tt ok, ma arrivato alla scelta della scheda video ho trovato una miriade di modelli diversi della stessa, con differenze di prezzo anche sostanziali.Budget da spendere x vga 200\250 euro (propio al limite!!)
La scheda in questione è una radeon HD7870 2GB. Sapreste indicarmi le differenze fra le versioni OEM, X edition,direct CUII, ice Q Turbo, OC??? (o Almeno i parametri da considerare per la scelta, oltre la memoria video)
Grazie!!

P:S. se ritenete che la radeon hd 7870 faccia ca**re accetto consigli!!
 
Salve a tutti
scrivo per porvi un dubbio,probabilmente banale per voi.
Sto assemblando un pc per gaming con processore i5 3470 da 3.2 ghz e alimentatore da 550w, scheda madre h77 ds3h, 8gb di ram.
Fin qui tt ok, ma arrivato alla scelta della scheda video ho trovato una miriade di modelli diversi della stessa, con differenze di prezzo anche sostanziali.Budget da spendere x vga 200\250 euro (propio al limite!!)
La scheda in questione è una radeon HD7870 2GB. Sapreste indicarmi le differenze fra le versioni OEM, X edition,direct CUII, ice Q Turbo, OC??? (o Almeno i parametri da considerare per la scelta, oltre la memoria video)
Grazie!!

P:S. se ritenete che la radeon hd 7870 faccia ca**re accetto consigli!!
la differenza stà nel sistema di dissipazione che montano le VGA e nella possibilità di OC !....ti consiglio una msi r7870 se vuoi fare OC.....altrimenti guarda una gigabyte o una sapphire
 
avevo intenzione di prendere questa [h=1]VGA XFX FX-787A-CDBC Ati AMD Radeon HD 7870 Black Edition Core 1050MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]ma a quanto pare anche qst [h=1]VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDPef anche se credo abbia un clock di memoria inferiore rispetto la prima (vero?)[/h]cosa mi consigliesti?
 
avevo intenzione di prendere questa VGA XFX FX-787A-CDBC Ati AMD Radeon HD 7870 Black Edition Core 1050MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI MiniDP

ma a quanto pare anche qst VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDPef anche se credo abbia un clock di memoria inferiore rispetto la prima (vero?)

cosa mi consigliesti?
le XFX sono quelle peggio dissipate lasciale stare...e vai di giga ottima scelta, comunque è il contrario ha il clock piu alto la giga
 
*gtx 660 ti

- - - Updated - - -

tipo far cry 3?

- - - Updated - - -

okok era giusto uno scupolo prima dell' acquisto!! credo di prendere la hd 7870 gigabyte! grazie!!!
 
*gtx 660 ti

- - - Updated - - -

tipo far cry 3?

- - - Updated - - -

okok era giusto uno scupolo prima dell' acquisto!! credo di prendere la hd 7870 gigabyte! grazie!!!
Si, vai di gigabyte

- - - Updated - - -

riguardo far cry3 e la 660ti avresti maggiori prestazioni con quest'ultima rispetto la 7870...
 
aspetta un secondo... hai detto solo "alimentatore da 550w", ma precisamente che modello?
 
un xfx proseries 550w core edition credo che basti per la hd 7870; spero che sia la scelta giusta quella hd 7870, sennò sai che palle doverla cambiare!

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:
scusami, ancora una domanda. se decidessi di prendere una gtx 660 ti, potrei optare per un alimentatore xfx 450w o avrei problemi??
grazie ancora

- - - Updated - - -

(di scarso voltaggio sulla gpu intendo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top