Vari errori con i software

Pubblicità

JaliasXaver

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
23
Allora ragazzi, ho due problemi (per ora), e non so se ce ne siamo altri, poichè ultimamente il mio pc mi sembra stare "male": lento, buggoso, ecc...
Comunque, i problemi son 2;
1, avviando file assasin (programma per rimuovere file indesiderati), mi da runtime error 481, invalid picture.
2, avviando photoshop, mi si chiude, dicendo impossibile aprire un file di memoria virtuale poichè impossibile trovare il file.
Vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiii:retard::grat:

per il 1° prova a disinstallarlo e installare di nuovo.
per il secondo prova a configurare la memoria virtuale di windows (il file di paging) in modo automatico.
se hai ancora problemi, testa la RAM e HDD

Adesso, non per dire, ma credi davvero non abbia provato a reinstallarlo? XD, ho già provato 30 volte.
Per il secondo, ci terrei a precisare che è craccato, ma da tipo un anno, quindi non credo sia problema della crack. Se credi ancora la soluzione possa essere quella che dici te, potresti spiegarmela meglio.

Adesso, non per dire, ma credi davvero non abbia provato a reinstallarlo? XD, ho già provato 30 volte.
Per il secondo, ci terrei a precisare che è craccato, ma da tipo un anno, quindi non credo sia problema della crack. Se credi ancora la soluzione possa essere quella che dici te, potresti spiegarmela meglio.

Allora per il secondo niente supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro