PROBLEMA Vari codici errori durante l'avvio di Ubuntu su Virtual Machine Oracle

Pubblicità

Ghost-_-

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
41
Salve a tutti.
Recentemente ho intallato la Virtual Machine di Oracel e successivamente Ubuntu (ultima verisone) al suo interno. Dopo l'istallazione mi escono una serie di errori (allego foto) e non posso fare niente.
Qualcuno può darmi una mano, visto che non me ne intendo molto?
Grazie in anticipo.Immagine 2022-10-04 194742.webp

E' un messaggio d'errore le cui cause possono essere diverse.

- provare a ridurre la memoria video allocata nelal virtual machine, tipo a 32MB, uno a ha risolto cosi
- sembrano problemi di risorse allocate alla macchina, prova ad allocarne di piu, camibare un po la configurazione

- provare a ridurre la memoria video allocata nelal virtual machine, tipo a 32MB, uno a ha risolto cosi
- sembrano problemi di risorse allocate alla macchina, prova ad allocarne di piu, camibare un po la configurazione
Va bene. Ti ringrazio. Proverò

per spectre suse dice questo, dovrebbe andar bene anche per Ubuntu
Ho visualizzato il link, ma non ho capito niente di quello che dice. Grazie lo stesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho provato ad aumentare la memoria video. Stessi errori. Per sicurezza lascio la foto della configurazione attuale. Se qualcuno sa cosa fare, scrivete. Grazie

1665070250609.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro