vapor x hd7770

Pubblicità
Nonessun led niente di niente i cabi reset o provato a metterli credo siano. Giusti se u otresti Aiutarmi comw i Metto

- - - Updated - - -

Scusa la scrittura ma ho paura comunque perfavore aiutami dove i Metto i Tasti Pawer Ecc

Fai una foto alla scheda madre con i cavi collegati così vediamo se c'è qualcosa che non va...cerca di ingrandire sulla parte dove vanno i cavi power ecc...

Ho provato e riprovato lo portato da un mio vicink xhe ripara il computer e mi fa che e morto che secondo lui non funziona o lalimebtatore o la scheda madre ma come faccio a capire quale dei due non dunziona

Ho provato e riprovato lo portato da un mio vicink xhe ripara il computer e mi fa che e morto che secondo lui non funziona o lalimebtatore o la scheda madre ma come faccio a capire quale dei due non dunziona

una o più foto dell'interno del case non ti è proprio possibile farle? Senza vedere assolutamente niente di come è attaccato è un pò difficile aiutarti come puoi ben immaginare

Grazie Mille x le Risp non ho potuto inviarvi foto comunque abbiamo capito la Scheda Madre non Funziona ho Rismontato Tutto per poi rinviarla e Avere un rimborso secondo voi devo rendermi dinuovo una asrockh77pro4 mvp ho cambiarla osa Mi consigliate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro