vapor x hd7770

Pubblicità
Come collegare la Mia vapor X hd7770 su Asrock H77 pro4 mvp

inserisci la vga nel primo slot pci-e della tua scheda madre e fermi con delle viti al case sulla parte posteriore in maniera che sia bloccata correttamente (clicca sull'immagine epr ingrandire)

19943_39649.webp

colleghi un connettore da 6 pin del tuo alimentatore alla scheda video

download.webp

e il cavo che dalla scheda video si va a collegare al monitor e accendi il pc :)

Grazie mille m hai salvato ahahah molto gebtile e spiegazione molto facile utile da capire

- - - Updated - - -

Ancora un favore e le ventole del case dove d le collego

Grazie mille x le risposteee comunque secondo voi e buona una 7770

è una buona scheda per la sua fascia di prezzo (95€ circa), poi dipende dalle necessità che uno ha (risoluzione, giochi usati).

Comunque immagino tu l'abbia già acquistata dato che chiedevi del montaggio, che senso ha porsi la domanda dopo? :asd:

Ultima modifica:
No lo pagata 100 euro cominque dopo l istallazione l assemblaggio devo aggiornare la scheda madre e la scheda video comunque un ltimissima domanda nel bios devo Solo impostare lettura Del lettore Dvd come prima osa Da Eseguire

No lo pagata 100 euro cominque dopo l istallazione l assemblaggio devo aggiornare la scheda madre e la scheda video comunque un ltimissima domanda nel bios devo Solo impostare lettura Del lettore Dvd come prima osa Da Eseguire

Certo se devi installare windows si, una volta installato e partito windows installi tramite dvd della scheda madre i driver della scheda poi vai sul sito amd e scarichi l'ultima versione dei driver per la scheda video e sei a posto.

io ho la 7770 vapor x che sarebbe una 7770 ghz edition occata di 100 mhz in più (1100MHz) con raffreddamento al vapore, con un i7 3770 mi va battlefield dettaglia ultra a 45 fps, tutti gli altri giochi 60 perchè sono bloccati li, minecraft fullscreen con le mod per la grafica **** a 200 fps.
proverò anche bfbd2 e farcry 3 e poi la recensisco

Nonessun led niente di niente i cabi reset o provato a metterli credo siano. Giusti se u otresti Aiutarmi comw i Metto

- - - Updated - - -

Scusa la scrittura ma ho paura comunque perfavore aiutami dove i Metto i Tasti Pawer Ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro