Vantaggi del Touch sui Notebook

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sappiam tutti che chi ha progettato Win8, o per lo meno lo ha ideato, lo ha fatto con il touchscreen ben impresso nella mente.
Stamattina, nel girare in un negozio di elettronica, ho provato un Asus Vivobook, quindi con tastiera e non convertibile, ma con schermo touchscreen.

Al che non mi sono spiegato - e non mi spiego tutt'ora - l'utilità del touch screen su pc non convertibili.

Vostri pareri?

Può essere utile nella navigazione , nelle applicazioni che sfruttano il multitouch , pultroppo il braccio si stanca subito e gli schermi touch sono molto luminosi e glasse quindi non fantastice per chi vuole usarlo all'aperto

pultroppo il braccio si stanca subito

appunto, è molto scocciante dover tenere alzato il braccio.

Io per ora ho visto usare il touch solo per giocare, tipo a Dama ( :suicidio: )

quindi la mia opinione è che è INUTILE e che serve solo se vuoi andare in giro a fare figo dicendo "IO HO IL TAUCHH!!!!" :ciaociao:

"IO HO IL TAUCHH!!!!"
r1x7gy.gif.pagespeed.ce.fnLUF5Xtr9.gif
si dice TACCCCC:asd:
e poi è davvero scomodo tenere il braccio sollevato, provare per credere
e poi peggiora il prezzo, il peso, la qualità dello schermo e poi si riempie di ditate tanto che poi con un pò di luce non ci vedi più nulla:asd:

e poi peggiora il prezzo, il peso, la qualità dello schermo e poi si riempie di ditate tanto che poi con un pò di luce non ci vedi più nulla
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

giuuuuusto, questo mi ero dimenticato di farlo notare :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro