Daniele scalvini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Questa mattina ho sostituito il case, ho messo dentro le stesse identiche componenti collegate correttamente ma quando lo accendo vanno solo le ventole. Qualcuno sa aiutarmi?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sembra tutto collegato, prova a verificare come ti hanno già detto le connessioni, non aver paura di imprimere troppa pressione, schiaccia bene.Le mie componenti sono:
I5 9600k
1050 ti
Scheda madre msi mpg z390
L' hd è un Kingston ssd
E 8 giga di ram
Il case è un noua g5
Funzionava tutto fino a stamattina con il vecchio case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 394191
Visualizza allegato 394192
Visualizza allegato 394194
Ovviamente le operazioni per il clear CMOS tutte con PC spento, alimentazione interrotta ed energia residua dissipata cliccando il tasto accensione dopo aver staccato l alimentazione e infine aver toccato il case dell alimentatore per eliminare eventuali differenze di potenziale tra il tuo corpo e l hardwere del PC(la scintilla che scocca tra te e la portiera della macchina, su un pc può friggerti un componente).Sembra tutto collegato, prova a verificare come ti hanno già detto le connessioni, non aver paura di imprimere troppa pressione, schiaccia bene.
Se poi non avevi toccato il BIOS o hai un backup oppure ti ricordi le modifiche, prova a fare un clear CMOS(tasto dietro se c'è, oppure togli la batteria della scheda madre per una decina di secondi oppure metti in corto i 2 pin jbat di solito vicino alla batteria).
Se hai un altra scheda video prova a vedere se va con quella, prova anche a cambiare la porta SATA dell SSD.
Per ora non mi viene in mente altro
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk