loopback127
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 46
un attimo sto mangiando dei biscottiAllora spiegatemelo ahhahhahahaha non ci sto capendo una mazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un attimo sto mangiando dei biscottiAllora spiegatemelo ahhahhahahaha non ci sto capendo una mazza
un attimo sto mangiando dei biscotti
allora calma calma... non funziona con "1 scheda per ogni monitor" primo perchè partire col nuovo mettendo più schede di fascia media/medio-alta non ha senso. con il costo di 2 760 compri una 780 e ne avanzi anche. metterne tre è assolutamente no sense. secondo: se vorrai giocare in multimonitor (3 schermi ognuno in full hd) serve parecchia memoria video e i 2 gb della 760 non bastano, dico 2 gb perchè anche se ne metti 3 di schede la memoria video non si somma tra le varie schede ma rimane sempre 2 gb. io voterei per una r9 290 che trovi sui 360-370€. non terrai tutti i dettagli al massimo con 3 schermi ma ti permetterà di giocare decentemente. nel caso vorrai potrai metterne una seconda (scheda madre e alimentatore permettendo) visto che la memoria video di 4gb è sufficiente per gestire 3 schermi.
ti hanno già detto che non è vero.. la 780 costa attorno ai 400€ la 780ti è un altro discorso.Ok ma 2 760 costano di meno di una 780... la 760 costa 200 euro mentre la 780 COSTA 600 euro
ti hanno già detto che non è vero.. la 780 costa attorno ai 400€ la 780ti è un altro discorso.
concordo, preciso soltanto: con 3 monitor giochi e il quarto volendo lo usi per il desktop o quello che vuoi.Io andrei di 290, con i 4gb di vram quattro monitor li tieni, a fatica ma li tieni. Lascia perdere 2 o 3 760 perché son soldi buttati, se erano le versioni da 4gb si poteva fare ma avendo quella sa 2gb avresti pessimi risultati
ma io voglio solo 3 monitor mica 4concordo, preciso soltanto: con 3 monitor giochi e il quarto volendo lo usi per il desktop o quello che vuoi.
invece con due di questa sceda video posso giocare su tre schermi?era soltanto per precisare..