Ciao a tutti, ho installato per casa cira 70 sistemi sonoff per la gestione di tutta la domotica di casa, tra cui anche un NSpanel per gestire il riscaldamento.....Ora mi servirebbe un sisteme che mi regoli o meglio mi chiuda o apra i caloriferi in certe stanze quando in tale stanza si arriva ad una certa temperatura, che io sappia tale sistema è solo possibile con le valvole termostatiche.
Non devo comandare l'accensione o lo spegnimento della caldaia con le valvole, la caldaia sarebbe sempre accesa o spenta con l'NSPanel centralizzato, mentre poi la valvola si apre o si chiude in base alla temperatura della stanza selezionata.
Vi chiedo... avendo tutto sonoff wifi e Zegbee e gestito con Ewelink
esistono valvole che lavorano sotto tale sistema ( vedo solo Tuya)
Nel caso non esistano, tutte le tipologie di valvole in commercio sono utili nel mio caso o devo cercare un prodotto in particolare ?
Grazie in anticipo
Non devo comandare l'accensione o lo spegnimento della caldaia con le valvole, la caldaia sarebbe sempre accesa o spenta con l'NSPanel centralizzato, mentre poi la valvola si apre o si chiude in base alla temperatura della stanza selezionata.
Vi chiedo... avendo tutto sonoff wifi e Zegbee e gestito con Ewelink
esistono valvole che lavorano sotto tale sistema ( vedo solo Tuya)
Nel caso non esistano, tutte le tipologie di valvole in commercio sono utili nel mio caso o devo cercare un prodotto in particolare ?
Grazie in anticipo