DOMANDA Valutazioni/Consiglio su Philips Ambilight

winger73

Nuovo Utente
7
1
Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum,mi sono iscritto principalmente con la speranza che qualcuno mi possa levare qualche dubbio sulla categoria di Tv scritta nel titolo..mi affascinano molto i philips ambilight,e volevo sapere se possono tener testa come qualità alle marche più blasonate..sapere se qualcuno lo ha,o lo aveva,sapere pregi ma sopratutto i difetti più rilevanti..magari difetti che fa si che non valga la pena l'acquisto..per quanto riguarda il mio utilizzo posso dirvi che sarebbe prevalentemente guardare i canali in chiaro(no sky),film in blu-ray e qualche partitina con le console di ultima generazione..se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero molto grato.Grazie e ciao a tutti :-)

Massy.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Buonasera a tutti i partecipanti di questo forum,mi sono iscritto principalmente con la speranza che qualcuno mi possa levare qualche dubbio sulla categoria di Tv scritta nel titolo..mi affascinano molto i philips ambilight,e volevo sapere se possono tener testa come qualità alle marche più blasonate..sapere se qualcuno lo ha,o lo aveva,sapere pregi ma sopratutto i difetti più rilevanti..magari difetti che fa si che non valga la pena l'acquisto..per quanto riguarda il mio utilizzo posso dirvi che sarebbe prevalentemente guardare i canali in chiaro(no sky),film in blu-ray e qualche partitina con le console di ultima generazione..se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero molto grato.Grazie e ciao a tutti :-)

Massy.

I leader sono Samsung, Sony, Panasonic ed LG. Philips è di serie B.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
il tuo messaggio mi sembra alquanto lapidario!!!!:asd::asd: della serie che comprare un philips sarebbero praticamente soldi buttati? ;)

Non ho assolutamente detto questo. Ci sono squadre valorose anche in serie B.
 

winger73

Nuovo Utente
7
1
si ma per quanto valorose non si avvicinano neppure alle scarse di serie a..no?se parliamo in campo calcistico è così..poi se mi dici che ci sono modelli di philips che vale la pena di acquistare io sono ben felice..sono qui ed ho aperto questa discussione proprio per farmi aiutare..e trovare qualcuno che mi sappia fare un'elenco di qualche modello buono..:-)
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
si ma per quanto valorose non si avvicinano neppure alle scarse di serie a..no?se parliamo in campo calcistico è così..poi se mi dici che ci sono modelli di philips che vale la pena di acquistare io sono ben felice..sono qui ed ho aperto questa discussione proprio per farmi aiutare..e trovare qualcuno che mi sappia fare un'elenco di qualche modello buono..:-)

I modelli di fascia alta di Philips sono discreti. Orientati su quelli. Quali sono il tuo budget, la tua distanza di visione e il tuo utilizzo?
 

winger73

Nuovo Utente
7
1
allora distanza 2.50metri o poco di più...budget 700/800 euro,utilizzo sopratutto digitale terrestre in chiaro(quindi no sky/mediaset),film in dvd/blu-ray e giocarci con la play...
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
allora distanza 2.50metri o poco di più...budget 700/800 euro,utilizzo sopratutto digitale terrestre in chiaro(quindi no sky/mediaset),film in dvd/blu-ray e giocarci con la play...

Io prenderei una Samsung J6300 da 55 pollici. O al massimo una Sony W808.
 

winger73

Nuovo Utente
7
1
Senti..se invece volessi optare su un panasonic?quale mi consiglieresti?considera che sia il 3d che l'opzione smart tv per connettersi ad internet non mi interessa particolarmente..
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Senti..se invece volessi optare su un panasonic?quale mi consiglieresti?considera che sia il 3d che l'opzione smart tv per connettersi ad internet non mi interessa particolarmente..
CS630E ma non è il massimo per il gaming.
 

winger73

Nuovo Utente
7
1
Scusa se ti rompo minuziosamente ma la domanda nasce spontanea..cosa non va nel gaming nello specifico?grazie

- - - Updated - - -

Non riesco a leggere la tua risposta..se ci è stata una risposta..:-) riguardo il gaming
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Scusa se ti rompo minuziosamente ma la domanda nasce spontanea..cosa non va nel gaming nello specifico?grazie

- - - Updated - - -

Non riesco a leggere la tua risposta..se ci è stata una risposta..:-) riguardo il gaming



Edit. ho ricontrollato... ricordavo un input lag molto più alto. Sono 38ms in realtà e va bene!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!