DOMANDA valutazione xbox 360

miky261

Nuovo Utente
85
7
Salve a tutti, ormai la mia amata e odiata xbox 360 non ha più niente da darmi dato che per i titoli multipiattaforma uso il pc e le esclusive console/xbox sono un po' pietose ultimamente e la situazione peggiorerà col tempo, come normale data ormai la sua età, quindi mi sono deciso di venderla per prendere una xbox one senza kinect(non iniziate con ps4 è meglio...., perchè non la prendo solo perchè nessuno dei miei amici la ha).
Vi lascio un elenco dei giochi/accessori di cui sono in possesso e di cui mi vorrei sbarzzare:
-Xbox 360 slim 250gb
-kinect(cavo rovinato, ma perfettamente funzionante)
-2 controller originali
-just dance 2014/greatest hits/4
-fifa 14/11
-call of duty ghost/mw3/black ops
-kinect adventures
-halo reach
-crysis 2
-ridge racer unbounded
-f1 2011
-carnival
-pes 2011
Inoltre sono in possesso di un paio di tritton primer, ma purtroppo sono sprovviste del cavo per il microfono, e anche dell'edizione speciale di black ops 2 di cui non mi voglio disfare tranne se per una buona valutazione.
Secondo voi quanto mi valutano in tutto, calcolando le sopravvalutazioni delle quali si gode acquistando una console "next"-gen? ho anche visto che all'unie*ro (ritirano quella vecchia ?) vendono la one con destiny(gioco che comprerei ugualmente) e halo remastered a 320, che quindi non sarebbe male.
Infine doverei anche prendere un paio di cuffie compatibili con la one, quindi secondo voi dove mi conviene andare?:grat::grat::grat::grat:
 
Ultima modifica:

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Salve a tutti, ormai la mia amata e odiata xbox 360 non ha più niente da darmi dato che per i titoli multipiattaforma uso il pc e le esclusive console/xbox sono un po' pietose ultimamente e la situazione peggiorerà col tempo, come normale data ormai la sua età, quindi mi sono deciso di venderla per prendere una xbox one senza kinect(non iniziate con ps4 è meglio...., perchè non la prendo solo perchè nessuno dei miei amici la ha).
Vi lascio un elenco dei giochi/accessori di cui sono in possesso e di cui mi vorrei sbarzzare:
-Xbox 360 slim 250gb
-kinect(cavo rovinato, ma perfettamente funzionante)
-2 controller originali
-just dance 2014/greatest hits/4
-fifa 14/11
-call of duty ghost/mw3/black ops
-kinect adventures
-halo reach
-crysis 2
-ridge racer unbounded
-f1 2011
-carnival
-pes 2011
Inoltre sono in possesso di un paio di tritton primer, ma purtroppo sono sprovviste del cavo per il microfono, e anche dell'edizione speciale di black ops 2 di cui non mi voglio disfare tranne se per una buona valutazione.
Secondo voi quanto mi valutano in tutto, calcolando le sopravvalutazioni delle quali si gode acquistando una console "next"-gen? ho anche visto che all'unie*ro (ritirano quella vecchia ?) vendono la one con destiny(gioco che comprerei ugualmente) e halo remastered a 320, che quindi non sarebbe male.
Infine doverei anche prendere un paio di cuffie compatibili con la one, quindi secondo voi dove mi conviene andare?:grat::grat::grat::grat:

Ciao, io ho più o meno il tuo stesso problema (però devo sbarazzarmi di una 4g)
Ora come ora una 360 nuova costa 120 euro, per cui credo che potresti farci 150 euro massimo massimo per tutto, hai più probabilità di ottenere la cifra se vendi a privati, nei negozi prendi davvero poco.
A parte un paio di giochi per gli altri ti faranno una valutazione bassissima in negozio.
Ora ne n voglio sbilanciarmi ma è probabile che in un posto tipo gamestop ti danno 100 euro se ti va bene :D
 

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Io direi, per tutto, 150-200 euro max!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!