Valutazione vari pezzi

Pubblicità

AlexVan

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve sono in procinto di smembrare il pc perche purtroppo in 2 anni sarà stato acceso si e no una 20ina di volte purtroppo per la mancanza di tempo sempre pulito mai overcloccato perchè anche in questo caso non ho mai avuto tempo per imparare
Intanto vendo questi: MB e la CPU che vendo in blocco.

MSI Z270 pro Carbon + I5 7600K
Volevo anche sapere il prezzo in singolo dei pezzi oltre che in blocco. Grazie in anticipo

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io dico che con un i3 10100 e una H470 te la cavi con 200 euro e hai performance superiori
Non mi pare abbia detto siano comprese le memorie... così solo mobo e cpu più di 150 non li spenderei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vuoi sapere a che prezzo potresti vendere puoi andare su ebay e cerchi il prodotto tra gli "oggetti venduti" magari qualcuno che sia disposto a pagare di più c'è.
Però io credo che chi prende nell'usato è per fare unpgrade della propria build, prendendo solo processore e mantenere la modo, un i5 non lo vedo come un possibile ungrage, magari uno parte con i3/i5 e cerca un i7. Se vendi, lo vendi in blocco, secondo me, a qualcuno che vuole un pc onesto a prezzo minore del mercato del nuovo. Così è come la vedo ma posso sbagliare.

Mmm... 150 mi pare veramente poco secondo me sulle 200 ci siamo poi come hai detto tu magari trovi chi ti spende meno o di più... grazie della risposta cmq
io dico che con un i3 10100 e una H470 te la cavi con 200 euro e hai performance superiori
Non mi pare abbia detto siano comprese le memorie... così solo mobo e cpu più di 150 non li spenderei
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vuoi sapere a che prezzo potresti vendere puoi andare su ebay e cerchi il prodotto tra gli "oggetti venduti" magari qualcuno che sia disposto a pagare di più c'è.
Però io credo che chi prende nell'usato è per fare unpgrade della propria build, prendendo solo processore e mantenere la modo, un i5 non lo vedo come un possibile ungrage, magari uno parte con i3/i5 e cerca un i7. Se vendi, lo vendi in blocco, secondo me, a qualcuno che vuole un pc onesto a prezzo minore del mercato del nuovo. Così è come la vedo ma posso sbagliare.

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

al di là della sempre bislacca introvabilità, a 150 si vendono i blocchi 1155 e 1151, quindi a mio avviso il prezzo del blocco è 200, sarebbe d'uopo metterci dentro le ram così da arrivare a 230/240 (ovviamente a seconda delle ram) ed acquisire una maggiore vendibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro