Valutazione usato

Redwizard87

Nuovo Utente
13
0
raga quanto puo valere una configurazione del genere?

intel core 2 quad 3.00 GHz Q9650


4gb ddr2

ATI Radeon HD 4890

HDD 1TB

Masterizzatore cd/dvd

sono le uniche info che da il venditore quindi non so che case ne quale sia la scheda madre
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
non andare a spendere 230€ per quel computer è un'pò vecchiotto anche se a gusto mio il procio mi piace..comunque io non ti dico di diffidare dagli usati ma è sempre meglio prenderne uno nuovo di pacca..ci spendi qualcosa di più ma almeno sai che il computer è tuo non la toccato nessuno sai con sicurezza quello che c'è dentro e stai più tranquillo..se magari non hai soldi da spendere subito aspetta metti da parte qualcosa e poi ti fai il tuo bel regalino personale :)
 

Redwizard87

Nuovo Utente
13
0
in pratica la mia situazione è la seguente. In casa ho 2 pc uno dei quale è il principale che uso per giocare, navigare, ecc.... poi ho un secondo pc che fa da muletto. Per questo secondo pc ho appena speso 50 euro per cambiare ram e processore rimanendo sempre nel campo single core. Ho visto in seguito questo quad core e ho pensato che potrei comprarlo (quindi 230 + 50 = 280) e cercare di rivendere il muletto messo a nuovo (selo vendessi a 120 / 130 euro il quad core mi verrebbe di liquidi solo 150 euro)......il discorso usato lo condivido a pieno. Se però questo ragionamento andasse in porto penso sarebbe un affarem non credete?.
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
raga quanto puo valere una configurazione del genere?

intel core 2 quad 3.00 GHz Q9650


4gb ddr2

ATI Radeon HD 4890

HDD 1TB

Masterizzatore cd/dvd

sono le uniche info che da il venditore quindi non so che case ne quale sia la scheda madre

Se ci spendi 200€ è già tanto considerato che le componenti son "un pò vecchie" diciamo...
 

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
Concordo con chi dice che su desktop e portatili mai affidarsi all'usato. Anche spendendo 200 euro non rinuncerei mai a garanzia e ad avere gli ultimi componenti sul mercato, anche perchè con questa configurazione hai zero possibilità di upgrade, non potendo montare memorie nuove ddr3 e processori nuovi avendo un socket 775.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili