Valutazione usato

Pubblicità

Redwizard87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
raga quanto puo valere una configurazione del genere?

intel core 2 quad 3.00 GHz Q9650

4gb ddr2

ATI Radeon HD 4890

HDD 1TB

Masterizzatore cd/dvd

sono le uniche info che da il venditore quindi non so che case ne quale sia la scheda madre

non andare a spendere 230€ per quel computer è un'pò vecchiotto anche se a gusto mio il procio mi piace..comunque io non ti dico di diffidare dagli usati ma è sempre meglio prenderne uno nuovo di pacca..ci spendi qualcosa di più ma almeno sai che il computer è tuo non la toccato nessuno sai con sicurezza quello che c'è dentro e stai più tranquillo..se magari non hai soldi da spendere subito aspetta metti da parte qualcosa e poi ti fai il tuo bel regalino personale :)

in pratica la mia situazione è la seguente. In casa ho 2 pc uno dei quale è il principale che uso per giocare, navigare, ecc.... poi ho un secondo pc che fa da muletto. Per questo secondo pc ho appena speso 50 euro per cambiare ram e processore rimanendo sempre nel campo single core. Ho visto in seguito questo quad core e ho pensato che potrei comprarlo (quindi 230 + 50 = 280) e cercare di rivendere il muletto messo a nuovo (selo vendessi a 120 / 130 euro il quad core mi verrebbe di liquidi solo 150 euro)......il discorso usato lo condivido a pieno. Se però questo ragionamento andasse in porto penso sarebbe un affarem non credete?.

Ultima modifica:
raga quanto puo valere una configurazione del genere?

intel core 2 quad 3.00 GHz Q9650

4gb ddr2

ATI Radeon HD 4890

HDD 1TB

Masterizzatore cd/dvd

sono le uniche info che da il venditore quindi non so che case ne quale sia la scheda madre

Se ci spendi 200€ è già tanto considerato che le componenti son "un pò vecchie" diciamo...

Concordo con chi dice che su desktop e portatili mai affidarsi all'usato. Anche spendendo 200 euro non rinuncerei mai a garanzia e ad avere gli ultimi componenti sul mercato, anche perchè con questa configurazione hai zero possibilità di upgrade, non potendo montare memorie nuove ddr3 e processori nuovi avendo un socket 775.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro