• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione Upgrade PC

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
43
Buongiorno a tutti ragazzi e grazie a chi risponderà in anticipo.
Non so se sono a posto oppure ho bisogno di qualche upgrade, ma ho voglia di spendere qualche soldo :D
Ho un 7600X e una 7800XT, B650A come MOBO, doppio banco RAM da 16GB e un SSD da 1TB. Fondamentalmente su tutti i giochi faccio ottimi fps, secondo voi sarebbe il caso di passare ad un 9800X3D? Che benefici avrei? Sbizzarritevi :D
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti ragazzi e grazie a chi risponderà in anticipo.
Non so se sono a posto oppure ho bisogno di qualche upgrade, ma ho voglia di spendere qualche soldo :D
Ho un 7600X e una 7800XT, B650A come MOBO, doppio banco RAM da 16GB e un SSD da 1TB. Fondamentalmente su tutti i giochi faccio ottimi fps, secondo voi sarebbe il caso di passare ad un 9800X3D? Che benefici avrei? Sbizzarritevi :D
Vi ringrazio
no non ha senso piuttosto sarebbe da capire che monitor usi prima di tutto e magari investire su altro più incisivo

Tipo? Cosa mi consigli?
il monitor è un prodotto che tinei a lungo la migliore tecnologia al livello visivo è quella QD-OLEd o OLED che rispetto alla tecnologia IPS offre immagini migliori in tutto, colori, tempi di risposta contrasto refresh ecc

Sono costosi ma miglioreresti la qualità delle immagini in maniera rilevante e saresti pronto per tecnologie di MFG è un upgrade sensato se proprio vuoi spendere soldi

Ci sono diversi modelli da considerare

G6 QD OLED 500hz
Il nuovo pannello a 500 hz di Samsung a 692

PHILIPS EVNIA 360hz
Sempre pannello samsung ma a 360hz a 598

Oppure pensare ad un 21:9

La spesa è alta ma vedo di valutarli entrambi. Per quanto riguarda la 7800XT è valida per questi monitor?
dipende da i giochi ma almeno è una spesa che se fai è utile per il futuro e qualsiasi scheda grafica superiore a quella che già hai, se devi sepnder per un upgrade il monitor è la scelta più sensata per un qualcosa che sfrutti e che ti rimane piuttosto che il processore che non farebbe nessuna differenza

Quindi anche con la 7800XT sono a posto? (anche perchè l'ho presa circa un anno fa) :D
Valuto un pò questi monitor che mi hai consigliato, grazie Crime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro