DOMANDA Valutazione sul possibile acquisto Notebook Legion 5 15IAX10

Pubblicità

0WEX

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao a tutti, vorrei acquistare un pc portatile con un badget che va fino ai 1700€, mi sono imbattuto nel Legion 5 (https://www.unieuro.it/online/Notebook/Legion-5-15IAX10-pidLNV83F00047IX) che è anche scontato sul sito ufficiale Lenovo, quindi avendo visto che incontra quasi tutti i requisiti da me richiesti (es. Nvidia 4070) vorrei domandarvi se per voi è un buon acquisto? ci sono pc migliori allo stesso prezzo? ha qualche contro che mi farebbe ricredere sull'acquisto?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un pc portatile con un badget che va fino ai 1700€, mi sono imbattuto nel Legion 5 (https://www.unieuro.it/online/Notebook/Legion-5-15IAX10-pidLNV83F00047IX) che è anche scontato sul sito ufficiale Lenovo, quindi avendo visto che incontra quasi tutti i requisiti da me richiesti (es. Nvidia 4070) vorrei domandarvi se per voi è un buon acquisto? ci sono pc migliori allo stesso prezzo? ha qualche contro che mi farebbe ricredere sull'acquisto?
1700€ per una 4070? è un notebook di quasi 2 anni, su amazon c'è questo HP omen a 1400€ in sconto e su cui puoi richiedere un rimborso di 150€ ad HP

Grazie per le risposte, navigando sul sito della Lenovo ho notato quello che mi hai condiviso e un altro modello: mi sapete dare una risposta su quale sia la scelta migliore:

1764417909503.webp1764417977543.webp

le uniche differenze stanno sullo schermo (IPS o OLED) e piccoli dettagli su CPU, velocità RAM e SSD.

le uniche differenze stanno sullo schermo (IPS o OLED) e piccoli dettagli su CPU, velocità RAM e SSD.
a me non piacciono gli oled sui pc e ti direi quello con amd e schermo ips

il fatto che lo schermo del primo sia a 240hz non è importante se non punti ad usare videogiochi tipo counter strike 2 e simili

riguardo alle cpu in se, l' intel ha prestazioni un filo superiori ma veramente poca differenza, sospetto abbia anche consumi leggermente maggiori però

Grazie per le risposte, navigando sul sito della Lenovo ho notato quello che mi hai condiviso e un altro modello: mi sapete dare una risposta su quale sia la scelta migliore:

Visualizza allegato 501034Visualizza allegato 501035

Tra i 2 processori preferisco AMD, per quanto riguarda il display, tieni conto che l'oled ha molto riflesso, quindi se alle spalle hai luce non vedrai un granché bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro