Valutazione RTX 3070 Ti FE

Pubblicità

Dreammachine

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao volevo chiedere una valutazione per la vendita di questa scheda in garanzia fino ad ottobre 2023.
Unico proprietario usata solo per gaming occasionale, in condizioni perfette con scatola.
Grazie

Ok grazie, però ho visto che circa un mese fa avete valutato la stessa cifra per una 3070 liscia
Premesso che la mia valutazione puo variare rispetto a qualsiasi altra valutazione fatta da altri utenti.
Come criterio ho tenuto conto del fatto che la tua Scehda è una FE quindi meno costosa rispetto ad una custom ed ho tenuto conto che con 450 euro si compra una 3060 ti custom NUOVA, quindi per essere appetibile la tua deve sicuramente costare meno di quest'ultima essendo usata ed essendo fe.

Io troverei più appetibile la rtx 3070ti usata che una rtx 3060ti nuova allo stesso prezzo.
Io direi che 500 euro puoi chiederli visto che su amazon non la si trova a meno di 650 euro.

Io troverei più appetibile la rtx 3070ti usata che una rtx 3060ti nuova allo stesso prezzo.
Io direi che 500 euro puoi chiederli visto che su amazon non la si trova a meno di 650 euro.
650 le custom.. Lui ha una FE
--- i due messaggi sono stati uniti ---
650 le custom.. Lui ha una FE
In realtà si trovano anche a 600 le custom..

Le FE della serie rtx 3000/4000 sono come custom. Ottime e belle esteticamente, ci sono tanta gente fissata con le FE, sarà più facile venderla.
Ma costano meno e si valutano meno, non escludo il fatto che possa rivenderla anche a 500 se trova chi gliela compra, io però cerco di dare una valutazione oggettiva e più onestà possibile poi il margine di lucro ci sta sempre

Ma costano meno e si valutano meno, non escludo il fatto che possa rivenderla anche a 500 se trova chi gliela compra, io però cerco di dare una valutazione oggettiva e più onestà possibile poi il margine di lucro ci sta sempre
Considera che la rtx 3060ti è un 15% più lenta della rtx 3070 che a sua volta è un ulteriore 10% più lenta della versione ti, quindi kla rtx 3070ti è un 25% più veloce della rtx 3060ti, la differenza non sarà abissale ma fidati che si sente, e come passare da rtx 3060 a rtx 3060ti dove ce quasi un 30% di differenza.
Inoltre ce da considerare che la rtx 3070ti riesce a gestire meglio il ray tracing ed è ancora oggi un mostro in 1440p.

Considera che la rtx 3060ti è un 15% più lenta della rtx 3070 che a sua volta è un ulteriore 10% più lenta della versione ti, quindi kla rtx 3070ti è un 25% più veloce della rtx 3060ti, la differenza non sarà abissale ma fidati che si sente, e come passare da rtx 3060 a rtx 3060ti dove ce quasi un 30% di differenza.
Inoltre ce da considerare che la rtx 3070ti riesce a gestire meglio il ray tracing ed è ancora oggi un mostro in 1440p.
Le prestazioni nessuno le discute ma la 3070 ti FE ha un prezzo al lancio di 620, cui bisogna togliere l'iva e considerare il fatto che sia usata.

mah direi che può provare a venderla a 500 per vedere se trova il pollo, se nessuno la prende poi si fa presto a calare il prezzo gradualmente di 50€ al colpo

Pubblicità
Pubblicità