DOMANDA Valutazione RAM per notebook

Curious

Utente Attivo
172
16
Buongiorno,

sto per acquistare un modulo di memoria RAM da 4 GB per migliorare le prestazioni nella compressione di archivi (comprimendo senza perdita di dati grossi file 4 GB di memoria sono un collo di bottiglia) e montare in memoria una cartella da utilizzare nel calcolo distribuito raddoppiando la memoria del mio notebook.

Ho individuato i tre prodotti di Kingston riportati di seguito che hanno le stesse caratteristiche di quello già presente nel PC e vorrei un consiglio su quale scegliere dato che non conosco i prodotti e le marche.
Cercanndo su internet ho appreso solamene che la prima e la terza appartengono alla serie ValueRAM mentre la seconda ad una serie di memorie realizzate appositamente per alcuni produttori di notebook.
Per favore non consigliatemi prodotti differenti e non giudicate se ne valga o meno la pena.

KVR16LS11S8/4
KAS-N3CL/4G
KVR16LS11/4

Grazie dell'attenzione
Curious

- - - Updated - - -

Nessuno conosce questi moduli?
 

Curious

Utente Attivo
172
16
Grazie della risposta Escart94.

Il prezzo varia di pochi euro quindi da quel punto di vista uno vale l'altro. Ma da quel che mi dici è lo stesso discorso per le prestazioni quindi escludo il secondo, dato che dovrebbe essere stato realizzato per una particolare serie di NB e non sapendo quale essa sia non ha senso sceglierlo, scegliendo uno degli altri due.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!