Valutazione PS3

Pubblicità

Smoker223

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
57
Salve, ormai non uso più la mia ps3 fat da 40 gb da un pò e stavo pensando di venderla.

Quanto può valere secondo voi?

Se la faccio valutare in negozi tipo gamestop mi danno dei soldi un buono da spendere da loro?

al gamestop mi ricordo che quando gli volevo restituire la mia ps2 loro hanno detto che mi ridavano massimo 20 euro per una console che avevo pagato molto di più con la ps3 non so ma non credo che quelli del gamestop diano tanto indietro

Salve, ormai non uso più la mia ps3 fat da 40 gb da un pò e stavo pensando di venderla.

Se la faccio valutare in negozi tipo gamestop mi danno dei soldi un buono da spendere da loro?
Se riesci a fare 100 euro sei fortunato...e comunque non la portare da Gamestop che è come buttarla in un cassonetto

- - - Updated - - -

Se riesci a fare 100 euro sei fortunato...e comunque non la portare da Gamestop che è come buttarla in un cassonetto

Pubblicità
Pubblicità