DOMANDA Valutazione PS3+Altro

Pubblicità

Andrea Siclari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, ho intenzione di vendere la mia PS3 FAT 80GB + Joypad (originale) + Joypad Mw2 + HeadSet + Black Ops2, Mw3, Mw2, Pes2009 (LOL).
Mi sapreste dire un prezzo per la ps3 e magari anche per tutto il resto?

ps3 = 110€
pad normale = 20€
pad mw2 = 30 €
headset dipende quale modello
Black ops 2 = massimo 25 €
mw3 = 20 €
mw2 = 15 €
pes 2009 = 10 €

Grazie per la risposta immediata, comunque L'headset è EX-01 lo valuto intorno ai 10-15€.. Mentre sei sicuro che BO2 costi solo 25€?

nuovo su amazon si trova a 44 spedito... non alzerei piu di tanto il prezzo ;) per gli headset va benissimo il prezzo

Ok, Grazie ancora, potresti farmi anche una valutazione di questo?
Ps3 Slim 500GB
Joypad Mimetico
BO2
fifa 13
GoW Ascension

Comunque sia, pensi che vendere tutto il materiale presente del primo Post a circa 220€ sia un prezzo abbordabile?

ps3 slim 500 gb = 190 - 200€
joypad mimetico = 30 €
BO2 = 25 €
fifa 13 = 15 - 20 € (nuovo costa 29,50 spedito)
GoW = 20 - 25 € (nuovo costa 34)

comunque si 220€ è un buon prezzo per il blocco ma ti consiglio di vendere separatamente, ci guadagni di piu e vendi prima

Grazie ancora e scusa se faccio troppe domande ma pensavo di vendere tutto a blocco per evitare di far fare la muffa a giochi come Mw2/Mw3 e soprattuto Pes, che invece mettendoli in blocco li venderei sicuramente anche se a prezzo minore.. credi che vendendo separatamente riuscirei a vendere tutto in poco tempo ai prezzi che mi hai segnalato sopra? Grazie ancora..

io credo che vendendo separatamente riusciresti a vendere prima il tutto.. comunque se proprio vuoi vendere il blocco magari lima quei 20 euro quando ti contattano e sei apposto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro