Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' boxed.. costa 135 euro minimo nuovo...Sui 100 €.
quasi si trova nuovo a quel prezzo
sui 100 euro,110 a dir tanto.ragazzi secondo voi a quanto potrei rivendere un processore core 2 duo e6550 boxed MAI USATO, ANKORA NEL SUO BOX (ho solo aperto la scatola esterna)...
io lo presi a settembre attorno alle 170 euro mi pare..
grazie
Nuovo costa 118 € ... percui considerate eventuali spese di spedizione non può richiedere più di 80-85 € ... al max 90€ se consegnato a mano.
sui 100 euro,110 a dir tanto.
118 euro x il e6550?dove che ne ordino almeno 10!!!!
Francamente mai visti ad una cifra così bassa.. mi mandi un pvt con lo shop e tutto? Quanto sono le sped? I soliti 10 euro? Grazie :)Quì a Torino ... se vuoi vienteli a prendere te li faccio preparare.
Francamente mai visti ad una cifra così bassa.. mi mandi un pvt con lo shop e tutto? Quanto sono le sped? I soliti 10 euro? Grazie :)
grazie ma tu parli di stock di pezzi... uno solo costa, come da te detto, sui 120€
120 euro + le spedizioni allora si fa prima a prenderlo a mano dato che qui lo si trova tranquillamente sui 130 euro.e io non ho niente da eccepire, ti avevo solo fatto notare che il prezzo di 119,50 si riferiva a 20 pezzi, il singolo costa 120