valutazione prezzo E6550

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
ragazzi secondo voi a quanto potrei rivendere un processore core 2 duo e6550 boxed MAI USATO, ANKORA NEL SUO BOX (ho solo aperto la scatola esterna)...
io lo presi a settembre attorno alle 170 euro mi pare..
grazie

E' boxed.. costa 135 euro minimo nuovo...
Però per la garanzia fa fede lo scontrino e la data di acquisto..
110 al max 100 il min con consegna a mano.. il problema sono le sped.. con 10 euro di sped vai a 120 e a quel punto tutti se lo prendono nuovo..

Quindi quoto Iron.. 100 euro escluse le sped

ragazzi secondo voi a quanto potrei rivendere un processore core 2 duo e6550 boxed MAI USATO, ANKORA NEL SUO BOX (ho solo aperto la scatola esterna)...
io lo presi a settembre attorno alle 170 euro mi pare..
grazie
sui 100 euro,110 a dir tanto.
Nuovo costa 118 € ... percui considerate eventuali spese di spedizione non può richiedere più di 80-85 € ... al max 90€ se consegnato a mano.

118 euro x il e6550?dove che ne ordino almeno 10!!!!

Francamente mai visti ad una cifra così bassa.. mi mandi un pvt con lo shop e tutto? Quanto sono le sped? I soliti 10 euro? Grazie :)

E' un distributore e per l' esattezza con l' ultima forniture della settimana scorsa sono esattamente 119,50 caduno per minimo 20 pezzi. Se ne prendi uno solo fa 123 €. Se interessa devi venire di persona.

grazie ma tu parli di stock di pezzi... uno solo costa, come da te detto, sui 120€

Io non ho detto nulla su quanto idicato da te anzi ... ho semplicemente detto che il prezzo dell' usato a richiesto era troppo alto ... sui 120 € si trova abastanza facilmente.

e io non ho niente da eccepire, ti avevo solo fatto notare che il prezzo di 119,50 si riferiva a 20 pezzi, il singolo costa 120

Pubblicità
Pubblicità