Valutazione prezzo di vendita per PSU, GPU e RAM usate

Pubblicità

perseverance

Utente Attivo
Messaggi
377
Reazioni
125
Punteggio
47
Salve ragazzi, mi aiutate a stabilire dei prezzi di vendita adeguati per i seguenti prodotti usati che sto vendendo per upgrade:

PSU: Corsair RM550X da 550W modello 2018.

RAM: Kingston HyperX kit 2x8 GB 3200Mhz DDR4 - RGB - codice HX432C16PB3AK2/16

GPU: XFX Radeon RX6700XT Speedster MERC 319 Black gaming - 12GB Vram - tripla ventola

Tutto in condizioni perfette, nessun graffio o rovinatura e perfettamente funzionanti completi di scatole originali ed accessori.

La mia idea era questa:

PSU- 60 euro spedizione inclusa

RAM- 55 euro spedizione inclusa

GPU- 299 euro spedizione inclusa

Fatemi sapere se sono valutazioni adeguate e aiutatemi a stabilire un prezzo, grazie

PS: se per caso qualcuno fosse interessato a qualcuno dei seguenti prodotti mi scriva in PM per dettagli e foto.
 
Salve ragazzi, mi aiutate a stabilire dei prezzi di vendita adeguati per i seguenti prodotti usati che sto vendendo per upgrade:

PSU: Corsair RM550X da 550W modello 2018.

RAM: Kingston HyperX kit 2x8 GB 3200Mhz DDR4 - RGB - codice HX432C16PB3AK2/16

GPU: XFX Radeon RX6700XT Speedster MERC 319 Black gaming - 12GB Vram - tripla ventola

Tutto in condizioni perfette, nessun graffio o rovinatura e perfettamente funzionanti completi di scatole originali ed accessori.

La mia idea era questa:

PSU- 60 euro spedizione inclusa
ok, buon prezzo per un'ottima unità.
RAM- 55 euro spedizione inclusa
oltre i 40 (trattabili) non andrei. prezzo onesto? 30/35 spedite.
Beast.webp
Fonte
meglio... a meno.
GPU- 299 euro spedizione inclusa
partirei da 250 trattabile. prezzo onesto? 220 spedita.
a meno di 450, si trova la 60ti 16gb. (per chi segue l'assioma... più ram è meglio! 🙄)
Fatemi sapere se sono valutazioni adeguate e aiutatemi a stabilire un prezzo, grazie

PS: se per caso qualcuno fosse interessato a qualcuno dei seguenti prodotti mi scriva in PM per dettagli e foto.

Beast.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top