• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione per questo pc da gaming

Pubblicità
tra poco ordinerò i pezzi e ricapitolando prendo:
-i5 3570
-asrock h77 pro 4
-sapphire 7870xt
-xfx 550w
-corsair vengeance 8gb
-coolermaster k380
-hdd seagate barracuda 1tb

ok mi è arrivato tutto da eprezzo, imballato, ecc.
mi sorge un dubbio: la mia sapphire 7870xt presenta una scritta "HD 7870 XT WITH BOOST". dandogli un'occhiata ho notato che essa era solamente un adesivo. l'ho staccato e ho notato che invece era una 7870 GHZ EDITION e vi era un altro adesivo che copriva una dicitura "GHZ EDITION". mi ha insospettito il fatto che le varie scritte riportanti il nome del prodotto sui lati della scatola non presentavano adesivi o occultamenti di alcun genere. Domanda: mi hanno fregato o la 7870xt e la 7870 ghz edition sono la stessa cosa?

Mi sa che hanno solo riutilizzato le scatole delle 7870 aggiungendi l'adesivo 7870xt. Vedendo su Google praticamente tutte le scatole sono come la tua. Per cui aprila e posta una foto della scheda.

2013-04-16 21.58.00.webp
scusate per le foto in qualità minecraft ma le sto facendo con un cellulare scrauso

Ultima modifica:
Salve ragazzi, il mio pc è perfetto!!! Bioshock Infinite mi gira ad Ultra senza problemi e Tomb Raider a estremo!!! :) :) :)
Però c'è un problema: con aida64 (everest) ho notato che le temperature della scheda video giocando raggiungono a volte quasi gli 80° e il processore invece attorno ai 60°.
Le temperature mi sembrano altine, che ne dite?
Serve un dissi per la CPU?
Come posso raffreddare la scheda video?

La CPU è ok, la vga un po' alta forse. Hai le ventole settate su auto? (controlla nel catalyst control center). Quante ventole hai nel case?

ho una ventola (quella che mi è stata data con il case) che però si trova nella parte avanti e dietro dove ci sono cpu e gpu ovviamente non raffredda

dove devo vedere nel catalyst control center?

Devi prendere una ventola da mettere dietro in espulsione, sennò l'aria calda nel case fa fatica ad uscire. Una arctic cooling f12 pro a 5€ va bene.

In prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro