Ninja_01
Utente Attivo
- Reazioni
- 282
- Punteggio
- 48
Hai ragione non ho trovato info su internet, allora prova a installare cpu-z è fai gli screen di tutte le sezioniViene fuori Z68-MA-D2H-B3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione non ho trovato info su internet, allora prova a installare cpu-z è fai gli screen di tutte le sezioniViene fuori Z68-MA-D2H-B3
EccoHai ragione non ho trovato info su internet, allora prova a installare cpu-z è fai gli screen di tutte le sezioni
Il pc secondo la sua descrizione è in perfette condizioni, in più ce anche windows 10 pro oggi costa tanto per me circa 150 euro, a 100 euro dovrebbe riuscire a venderlo in pochissimo tempoIo direi max 100-12
Windows 10 costa 3 euro su eBayIl pc secondo la sua descrizione è in perfette condizioni, in più ce anche windows 10 pro oggi costa tanto per me circa 150 euro, a 100 euro dovrebbe riuscire a venderlo in pochissimo tempo
Sisi mi sono spiegato male, intendevo che tutto il pc potrebbe venderlo sui 150 euroWindows 10 costa 3 euro su eBay
Li vendono anche a 90 euro in giro