Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi a quanto posso vendere il mio vecchio pc?
-mobo packard bell wmcp78m
-4gb ram ddr2
-300gb hdd sata
-gpu nvidia gtx 550ti
-ali 650w
-windows home premium 64bit
compreso tastiera e mouse
scusami non mi ero accorto di non averlo messo cmq la CPU è AMD Athlon II 240, per l'ali non ho idea di che tipo siasenza cpu? marca ali? cosi vale sui 100 euro
scusami non mi ero accorto di non averlo messo cmq la CPU è AMD Athlon II 240, per l'ali non ho idea di che tipo sia
ahahahaha a dire la verità me lo aspettavo. il fatto è che mi voglio fare un pc nuovo e vedere se potevo ricavare qualcosa da questo vecchio. cmq non va male come pc, io lo uso solo per multimedia-internet e gaming e ti dico che mi permette di giocare quasi tutti gli ultimi titoli senza problemi con qualita media. grazie mille comunque mefistofelequella cpu ad oggi non vale piu' di 15 euro, prova a vendere in blocco sui 150 euro e vedi come va'
ahahahaha a dire la verità me lo aspettavo. il fatto è che mi voglio fare un pc nuovo e vedere se potevo ricavare qualcosa da questo vecchio. cmq non va male come pc, io lo uso solo per multimedia-internet e gaming e ti dico che mi permette di giocare quasi tutti gli ultimi titoli senza problemi con qualita media. grazie mille comunque mefistofele