- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Assolutamente si.Si ok, pero' se amazon lo rimborsa di 1.1k e lui con 900e si prende una 4070ti... io un pensierino ce lo farei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si.Si ok, pero' se amazon lo rimborsa di 1.1k e lui con 900e si prende una 4070ti... io un pensierino ce lo farei
Ahh capito! Sinceramente non lo sapevo.. Ammetto che non sono molto esperto e molte volte l'ignoranza ti porta il conto.. Quindi alla fine invece di spendere fior fior di soldi per un pc nuovo, mi conviene rendere questa e prendere la 4070ti..e mettermi anche qualche soldino in tasca. Una curiosità, una 4080 è totalmente sprecata sul mio sistema e con un 3440x1440?Capisco, pero sai che a volte i settaggi grafici sono solo marketing ? In poche parole alcuni settaggi grafici non funzionano bene, per esempio ci sono alcuni che tra alto e ultra non cambia niente visivamente a parte mangiarsi 20fps. Qualsiasi utente esperto sa benissimo che giocare tutto al max è da "organi genitali maschili".
La rtx 3080ti va quasi quanto la mia rtx 3080 12GB ( 5% di differenza prestazionale ) e io gioco 1440p e 2160p e non ho mai avuto nessun problema anche perché so gestire i settaggi grafici.
Prendi come esempio The callisto protocol, se attivi il raytracing dimezza il frame rate, indipendentemente da che sistema stai usando o Assassin's Creed Valhalla in cui l'anti-aliasing è rotto, tra basso e max di quel settaggio non cambia nulla visivamente ( digital foundry ne ha fatto un video ) ma quel settaggio si mangia 25fps se settato al max senza dare benefici visivi rispetto a basso.
Io con la rtx 3080 12GB che va quanto una rtx 3080ti ( 5%, complimenti nvidia ) gioco in 2160p che è maggiore rispetto alla risoluzione a cui gioca lui e on ho nessun problema. Basta saper utilizzare i settaggi grafici in modo efficiente e utilizzare il dlss in casi disperati come cyberpunk 2077.Anche la 3080 in WQHD fa un bel lavoro. La 4080 è il 40% più veloce ed il 60% più costosa rispetto ad una 4070ti se non ricordo male...