Valutazione Pc Gaming

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Come ho consigliato anche ad altri utenti, togli 1/3 del valore in confronto al prezzo attuale di mercato del bene.
Lo fai per ogni componenti e ti esce un prezzo.

In alternativa potresti verificare su subito o altri negozi di vendita usato online, il prezzo attualmente venduto dalla maggior parte di privati sempre usato.

Ma visto che lo hai da 3 anni, come regola se lo dici che lo hai da 3 anni dovresti togliere 1/2 del valore.
Poi decidi tu.
 

FurioShow

Nuovo Utente
65
1
Come ho consigliato anche ad altri utenti, togli 1/3 del valore in confronto al prezzo attuale di mercato del bene.
Lo fai per ogni componenti e ti esce un prezzo.

In alternativa potresti verificare su subito o altri negozi di vendita usato online, il prezzo attualmente venduto dalla maggior parte di privati sempre usato.

Ma visto che lo hai da 3 anni, come regola se lo dici che lo hai da 3 anni dovresti togliere 1/2 del valore.
Poi decidi tu.
Dalla tua esperienza, mi conviene vendere singolarmente o complessivamente i componenti? Quale dei due metodi è più "veloce"?
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Dalla tua esperienza, mi conviene vendere singolarmente o complessivamente i componenti? Quale dei due metodi è più "veloce"?
Secondo me il computer intero puoi vendere più facilmente, perchè lo può comprare anche una persona non esperta, mentre i singoli componenti solo persone che sanno montarlo.

In altre parole aumenti le possibilità.
 

Eddy92

Nuovo Utente
107
10
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism Stock Razer
Scheda Madre
Asus TUF x570 Plus
HDD
SSD Samsung 980 1 TB + 3 TB Toshiba
RAM
16 GB (2x8) Viper Steel 3733Mhz
GPU
KFA2 Rtx 2070 Super OC 8 Gb
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
Seasonic Focus Gold 550W
Case
Noua Cool G1
OS
Windows 10 Pro
Ciao, siccome ho una configurazione molto simile alla tua e ero interessato anche io a vendere il mio pc in blocco, alla fine che prezzo hai dato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili