Valutazione pc gaming

Pubblicità

foto96

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
CAM00146.webp CAM00143.webp CAM00152.webp
Case: Cooler master haf 912 plus 3 anni
Alimentatore: Cooler master gx 650 3 anni
Dissipatore: Cooler master hyper 612s 2 anni
Scheda madre: giabyte 970a ud3p meno 1 anno
Processore: Amd Fx 8320 1 anno tenuto a 3.5 ghz a 1.18vcore
Ram: corsair xms3 8gb 1333mhz 2 anni
Scheda video: Msi Twin frozr III hd 7870 2 anni
HDD seagate barracuda 7200rpm 500gb 3 anni
masterizzatore dvd LG 3 anni

Quanto lo valutereste, io pensavo sui 400, visto che stavo pensando di passare ad una configurazione intel+nvidia chiedo la vostra opinione per una possibile vendita
vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
Visualizza allegato 120781 Visualizza allegato 120782 Visualizza allegato 120783
Case: Cooler master haf 912 plus 3 anni
Alimentatore: Cooler master gx 650 3 anni
Dissipatore: Cooler master hyper 612s 2 anni
Scheda madre: giabyte 970a ud3p meno 1 anno
Processore: Amd Fx 8320 1 anno tenuto a 3.5 ghz a 1.18vcore
Ram: corsair xms3 8gb 1333mhz 2 anni
Scheda video: Msi Twin frozr III hd 7870 2 anni
HDD seagate barracuda 7200rpm 500gb 3 anni
masterizzatore dvd LG 3 anni

Quanto lo valutereste, io pensavo sui 400, visto che stavo pensando di passare ad una configurazione intel+nvidia chiedo la vostra opinione per una possibile vendita
vi ringrazio in anticipo

400 euro ci stanno tutte

sono due cpu diverse, cambia poco , chi prende intel non cerca amd.. e viceversa (secondo me)
scusami non mi sono spiegato bene intendevo la mia configurazione potrebbe avere lo stesso valore più o meno verso l inizio dell anno prossimo all' uscita di broadwell ? grazie:figo:

scusami non mi sono spiegato bene intendevo la mia configurazione potrebbe avere lo stesso valore più o meno verso l inizio dell anno prossimo all' uscita di broadwell ? grazie:figo:

si secondo me il valore rimane piu' o meno quello 380\400, anche se ti conviene vendere i componenti separatamente

si secondo me il valore rimane piu' o meno quello 380\400, anche se ti conviene vendere i componenti separatamente
grazie mille:rock: mi sapresti consigliare un qualche sito dove magari posso scambiare il mio hardware magari solo mobo e procio in cambio di uno intel piu eventuale compenso?

grazie mille:rock: mi sapresti consigliare un qualche sito dove magari posso scambiare il mio hardware magari solo mobo e procio in cambio di uno intel piu eventuale compenso?

scambiare non e' facile, nella stessa citta' pure pure altrimenti e' sempre un rischio, ti conviene vendere e poi compri

Grazie mille sei stato gentilissimo mi sa che per adesso mi tenfo quello che ho magari al uscita di boardwell rivalutero un upgrade o magari cambio tutto il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro