• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione PC gaming 800 euri, poi si compra!

Pubblicità

p400sv

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Dopo infinite ricerche ho fatto sta config con 800 euri, da nn sforare, anche se da questo sito sforo ma è giusto per farvi vedere i componenti e per avere un vostro giudizio.

Cattura.webp

Farò OC e giocherò in FullHD, e vorrei anche chiedervi se ho bisogno di prolunghe o altro di cui potrei aver bisogno nell'assemblaggio che nn sia già in dotazione.Il dubbio più grosso riguarda la MoBo perchè ho sentito che può, in alcune versioni più vecchie, avere problemi di compatibilità del bios con gli fx...booo
Grazie a tutti, se ci capisco qualcosa ora è grazie a questo forum!

è una buon configurazione, se vuoi risparmiare qualcosa puoi scegliere un case più economico (il 300r a 93 euro non si può vedere, il 500r lo trovi sui 100 euro), la scheda madre dipende dalla revisione e dalla versione del bios, l'ultima versione (rev3) ha 3 bios e supporta l'fx 8320 fin dal primo (FA), la rev 1.2 invece dalla versione f7 del bios, la rev1.0/1.1 dalla versione f7

è una buon configurazione, se vuoi risparmiare qualcosa puoi scegliere un case più economico (il 300r a 93 euro non si può vedere, il 500r lo trovi sui 100 euro), la scheda madre dipende dalla revisione e dalla versione del bios, l'ultima versione (rev3) ha 3 bios e supporta l'fx 8320 fin dal primo (FA), la rev 1.2 invece dalla versione f7 del bios, la rev1.0/1.1 dalla versione f7

il problema è che nn dicono la rev. maledetti! per quanto riguarda il case ci deve entrate uno Zalmann cnps9900max che è alto 152 mm se avete consigli su un buon case a poco possibilmente finestrato ok!

come mai hai scelto proprio quel dissipatore? è buono ma costa un pò troppo, il 300r (dissipatore massimo 160 mm)è un'ottimo case, altrimenti se vuoi spendere meno c'è il thermaltake commander ms III (dissipatore massimo 155 mm) e l'enermax ostrog (dissipatore massimo 174 mm)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro