DOMANDA Valutazione PC fisso assemblato

Pubblicità

Gara

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere una valutazione del mio vecchio PC da qualcuno che se ne intende un po' di usato.
Premetto che tutti i componenti sono in ottimo stato e sono in possesso di tutte le confezioni originali.

Case Zalman Z9 neo plus
Alimentatore Corsair CX750M
Ventole Corsair serie HD 120 rgb (3)
Scheda madre Gigabyte ab350 gaming 3
Processore AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore a liquido DeepCool Captain 240EX
RAM Corsair vengeance 16gb
SSD Samsung 860 Evo da 500gb
HD WD Blue da 1tb
Scheda video Asus Rog strix GTX 1070 OC 8gb
Scheda di rete Wi-Fi con Bluetooth

30 case, 40 psu, 40 scheda madre, cpu 70, dissi 50, ram 45/50, ssd 35, HDD 20, gpu 170/200
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un 500 euro circa

170/200 per una 1070? Sinceramente mi sembrano pochini con i prezzi che girano ultimamente.
Se vuole lucrare pesantemente si, sono pochi. Se vuole essere onesto, no.... Se per esempio dovessi vendere la mia 1080, la piazzerei sui 300 320 massimo. Sono schede di 2 generazioni fa con piu' di 4 anni sulle spalle

Beh, ma non si tratta di lucrare, questi sono i prezzi che girano purtroppo oggi. Vecchie o non vecchie, le vga costano perché diventate merce rara. E se non vendi a prezzo alto il vecch9, non si è in grado di acquistare il nuovo che costa un rene e due cornee. Comunque se vendi la tua 1080 a 300 euro, te la prendo senza batter ciglio.

Beh, ma non si tratta di lucrare, questi sono i prezzi che girano purtroppo oggi. Vecchie o non vecchie, le vga costano perché diventate merce rara. E se non vendi a prezzo alto il vecch9, non si è in grado di acquistare il nuovo che costa un rene e due cornee. Comunque se vendi la tua 1080 a 300 euro, te la prendo senza batter ciglio.
nono non vendo XD me la tengo per altri 2 anni che tanto maxo tutto. Capisco che il mercato è questo attualmente, ma il prodotto vecchio rimane... ovviamente io ho dato il prezzo che vale, ma se vuole seguire il momento potrebbe ricavarci anche 400 euro

dovreste fare un pensiero, voi la comprereste per quei soldi o vi fareste un pc nuovo? io lo farei nuovo non spenderei certo 400 euro su un pc morto anche se funzionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro