Valutazione Notebook

Pubblicità

Giorris

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao raga, vorrei una valutazione obbiettiva su questo pc:

Intel Core i3-370M 2,4 GhZ
8gb ram ddr3
320 GB HDD
Intel HD Graphics D:

Però, però, lo schermo (15.6" 1366x768) è rotto, pixel bruciati dappertutto e la batteria è andata completamente... :C

Grazie in anticipo

dunque cosa vuoi sapere?
è rotto lo schermo, cosa vuoi farci?
si potrebbe al massimo collegare alla tv e usare come media center

Beh, vorrei una valutazione comprendente che, chi lo prende deve pagare un centinaio di euro per cambiare lo schermo e una cinquantina se vuole la batteria. Alla fine è un notebook di fascia media, no?

Alla fine è un notebook di fascia media, no?
no, bassa
nemmeno appena uscito, cioè 3 anni fà era di fascia media!

chi lo prende deve pagare un centinaio di euro per cambiare lo schermo e una cinquantina se vuole la batteria
povero utonto che lo farà
Beh, vorrei una valutazione comprendente
si ma riguardo a cosa?

p.s. è il simbolo del unione sovietica quello vero?:cav:

guarda, forse uno ti da 30€ per smaltirtelo. Non pensare che perché abbia 8GB di RAM lo puoi vendere a molto, è L'UNICA cosa SUFFICIENTE, non dico buona, dico sufficiente, su quel notebook. Tutto il resto penso che neanche gratis te lo comprano.
Se lo schermo non era rotto volendo te lo compravo dato che è migliore del mio, ma più di 30€ secondo me non ce li vale :nono:

con 50€ si trovano notebook usati molto migliori di quello :sisi:
ma dai, non esagerare...
per un uso produttività e mediacenter và anche bene, di persè non è da buttare per questo se non fosse per lo schemo
tanto vale collegarci uno schermo e usarlo come muletto/mediacenter/home server/download fin che campa
non vale la pena venderlo perchè non si ricava nulla

purtroppo il monitor in un notebook a cambiarlo ti partono sicuro minimo minimo 60e i base proprio ma te lo dovresti montare tu e comprarlo in rete a meno che non vai in un centro assistenza e chiedi se ne hanno uno di recupero con zero pixel bruciati magari con poco meno te la caveresti. Batteria 50e minimo e sei già a poco più di cento euro sinceramente x un dual core non è che puoi chiedere chissàquanto ad oggi così come è forse e dico forse x 50e te lo comprano ma giusto x recupero ram e qualche altro pezzo ... Alle fiere dove trovi bancali pieni di notebook usati ne trovi già a partire più o o meno da 100e con tutto a posto

Alle fiere dove trovi bancali pieni di notebook usati ne trovi già a partire più o o meno da 100e con tutto a posto
anche meno di 100€ :sisi:

ma dai, non esagerare...
non esagero, ho guardato su subito.it e su ebay, ne vendono a 50-70€ presi moooolto, ma molto, meglio di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro