DOMANDA Valutazione notebook Vaio

Pubblicità
ultranotebook
:lol:
conosco ultrabook e subnotebook, ma gli ultranotebook li devo ancora vedere
comunque il tuo nel 2011 era di fascia alta, data la cpu i7 non ulv, 8gb ram e ssd capiente
ma i pc si svalutano molto
comunque rivaluto a 650, ma oltre non mi spingo
cioè, tu puoi farlo pagare quanto vuoi, ma bisogna vedere chi lo compra, può darsi che trovi chi lo paga 500 come chi te lo paga 800, ma un prezzo ragionevole è sui 600
diciamo che se oggi volessi comprarne l' equivalente nuovo lo pagheresti almeno 1200, quindi il dimezzamento del valore in 2 anni è normalissimo

:lol:
conosco ultrabook e subnotebook, ma gli ultranotebook li devo ancora vedere
comunque il tuo nel 2011 era di fascia alta, data la cpu i7 non ulv, 8gb ram e ssd capiente
ma i pc si svalutano molto
comunque rivaluto a 650, ma oltre non mi spingo
cioè, tu puoi farlo pagare quanto vuoi, ma bisogna vedere chi lo compra, può darsi che trovi chi lo paga 500 come chi te lo paga 800, ma un prezzo ragionevole è sui 600
diciamo che se oggi volessi comprarne l' equivalente nuovo lo pagheresti almeno 1200, quindi il dimezzamento del valore in 2 anni è normalissimo
Scusa la mia ignoranza, ho fatto confusione sui nomi.
Io non lo cambierei mai, come prestazioni va benissimo, ma un problema di affidabilità che mi ha lasciato già "a piedi" due volte. Tra due settimane scade la garanzia, e le riparazioni che mi hanno fatto in garanzia sarebbero costate più del valore del PC, avendomi cambiato la scheda madre.

ma un problema di affidabilità che mi ha lasciato già "a piedi" due volte
i sony sono tra i pc meno affidabili al mondo, sono solo meglio di acer la quale è al ultimo posto
non a caso non ho mai consigliato nessun sony:sisi:

Ti dico, non sono uno smanettone anche se il PC lo sfrutto e non mi reputo un utilizzatore superficiale. Ho avuto due Vaio prima di questo e mi sono trovato bene e ancora funzionano. Solo quest'ultimo mi ha dato problemi, che paradossalmente era quello "sognato", il "mitico serie Z". In ogni caso, per non dilagare in OT, ti ringrazio ancora e ti saluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro