DOMANDA Valutazione Notebook (ACER Nitro 5) Usato

iamCedo

Nuovo Utente
1
0
Comprato alla fine dell'anno scorso, condizioni direi Ottime, non perfette, ma non presenta danni che ne impediscono l'utilizzo, Solo dei graffi superficiali qua e là (si vedono in controluce), ed ha 1 (uno) pixel bianco (difettato già da quando l'ho comprato, mai fatto il cambio).

ACER Nitro 5
AN515-54-72DX
OS: Windows 10 Home
Processore: Intel Core i7-9750H
Grafica: NVIDIA GeForce GTX1650 con 4GB GDDR5 VRAM dedicata
Memoria: 16GB DDR4
Disco: 128GB SSD + 1000GB HDD
Batteria: 55wh Li-On

l'ho comprato su Unieuro:


Effettivamente non penso sia ancora in garanzia.

Oggi sono passato in un negozio qui da me per farmelo valutare e mi hanno detto 250 euro, attendo vostre opinioni!
 

Mazinkaiser

Nuovo Utente
47
30
Ciao @iamCedo,

ho praticamente il medimo notebook novità su quanto lo hai valutato? Preso anche io a fine Dicembre 2019 che era in sconto però non sono molto soddisfatto delle prestazioni.. sto valutando l'ipotesi di cambiare a qualcosa di più performante.

Soffriva anche il tuo di blocchi apprantemente inspiegabili con giochi medio / alti? Argomento parecchio discusso in giro sulla community acer ufficiale:
 

cedolino_

Nuovo Utente
21
2
Ciao @iamCedo,

ho praticamente il medimo notebook novità su quanto lo hai valutato? Preso anche io a fine Dicembre 2019 che era in sconto però non sono molto soddisfatto delle prestazioni.. sto valutando l'ipotesi di cambiare a qualcosa di più performante.

Soffriva anche il tuo di blocchi apprantemente inspiegabili con giochi medio / alti? Argomento parecchio discusso in giro sulla community acer ufficiale:
Ciao, non so come mai l’account sia ancora vivo, ma l’ho dovuto sostituire con questo, insomma sono l’utente creatore del post.
Alla fine non sono riuscito nemmeno a piazzarlo per un’offerta, ma un signore che vende pc ed elettronica, me l’ha valutato a: meno di 800 sicuramente non lo venderei. Chiaramente se tenuto bene senza graffi, senza nulla.

vedendo la non disponibilità su unieuro per esempio, forse..

Per quanto riguarda il problema, sinceramente non ne ho avuti, tranne con Warzone ma quella roba è mostruosa praticamente ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!