DOMANDA Valutazione Laptop HP

Pubblicità

PayBack

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragà, sto pianificando di vendere laptop e xbox 360 per farmi un bel PC da gaming; vendere la 360 non sembra un'impresa, vendere il laptop si. Vi spiego, mi aspetto di fare 200-230 dalla Xbox e 300-350 dal portatile per un totale intorno ai 600€. Vi chiedo quanto valutereste un HP Pavilion DV6 6192sl del Marzo 2012 con queste specifiche:

- Intel Core i7 2670QM (traina la scheda grafica meravigliosamente ed è piuttosto potente)
- AMD Radeon HD 6490M (buona per i giochi, riesco a farci girare un sacco di roba)
- 4GB di RAM
- 650GB HDD
- Display da 15.6 HD 768p
- Windows 8 (di fabbrica è 7, l'8 l'ho messo io)
- Lettore DVD integrato
- Porta HDMI e USB 3.0, webcam, e il resto

Riuscirò a venderlo sui 300-350€? Il problema è che non ho più la scatola, ergo non ricordo dove possano essere i documenti di garanzia che comunque scade tra poco (marzo 2014, 2 anni). Dite che lo riesco a vendere fuori garanzia?

Grazie :)

AMD Radeon HD 6490M (buona per i giochi, riesco a farci girare un sacco di roba)
beh non è propriamente buona per i giochi, se era una amd 6770m era un altro discorso, ma la amd 6490m anche quando era uscita era una gpu non molto potente
Intel Core i7 2670QM (traina la scheda grafica meravigliosamente ed è piuttosto potente)
lo sò, anche io ho questa cpu

comunque puoi provare con 350, casomai abbassa, ma in teoria devi farci più di 300, per avere una cpu migliore sul nuovo occorre comunque spendere almeno 600€ come minimo

beh non è propriamente buona per i giochi, se era una amd 6770m era un altro discorso, ma la amd 6490m anche quando era uscita era una gpu non molto potente

lo sò, anche io ho questa cpu

comunque puoi provare con 350, casomai abbassa, ma in teoria devi farci più di 300, per avere una cpu migliore sul nuovo occorre comunque spendere almeno 600€ come minimo
grazie, vedrò cosa posso fare, hai qualcosa da consigliarmi su come/dove venderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro