Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla, e onestamente a primo acchitto ti avrei detto che se il prodotto era pari a nuovo e avesse ancora molta garanzia residua e completo di tutto (compreso scatola manuali ecc) è quello il prezzo che avrei consigliato io.Ciao,
come dicevo è stata acquistata novembre 2018 per cui ha ancora praticamente tutta la garanzia (altri 22 mesi).
L'usura è minima: tra lavoro e bambini l'avrò usata una decina di volte, mai. L'imballaggio è come da negozio.
Quindi togliendo un ulteriore 5% (ma il prezzo non sarà più trattabile) diventa circa 450/460 €.
Grazie!
Ma non penso proprio.Ciao,
come dicevo è stata acquistata novembre 2018 per cui ha ancora praticamente tutta la garanzia (altri 22 mesi).
L'usura è minima: tra lavoro e bambini l'avrò usata una decina di volte, mai. L'imballaggio è come da negozio.
Quindi togliendo un ulteriore 5% (ma il prezzo non sarà più trattabile) diventa circa 450/460 €.
Grazie!
Ma perchè no, è nuova e con scatola e garanziaMa non penso proprio.
Stai confondendo domanda ed offerta con fondi di magazzino sovraprezzati.Questo è il prezzo a quanto l'aquisteresti tu.
Se guardi i prezzi dei negozi il discorso è molto diverso.
Il mercato non guarda mica i benchmark, ma la domada e l'offerta.
Per come la vedo io la può benissimo vendere ad un prezzo maggiore, e secondo me la vende pure siubito.
Del resto la realtà è che in tutti i negozi le 1080 costano ancora care il che significa solo una cosa, che la domanda ancora c'è.
Per me un buon metodo, oltretutto oggettivo per stabilire un prozzo ad uanvga usata è il seguente
Trovare il rpezzo più basso per la stessa scheda nuova, togliere l'iva e togiere un ulteriore percentuale se non c'è più garanzia o se manca tipo la scatola.
Ovviamente questa percentuale aggiuntiva sarà maggiore in base a fattori come usura, garanzia residua ecc E da lì stabilire un prezzo di partenza.
Questo sì, ma 420 è molto più ragionevole di 460 che è follia.Comunque si vende finchè c'è gente che la compra perchè uno dovrebbe regalarla