Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve una cucina di 5 anni tenuta bene pagata 3400 euro che valutazione potrebbe avere oggi?
Chiedo perchè dovrei prendere una casa e l'attuale inquilino mi ha chiesto se magari avrei voluto tenerla
grazi
Certo, di solito è ovvio lasciare la porta blindata, anzi diventa un motivo di pregio per il valore dell'immobile.A prescindere da ciò per capire se lui si prende la porta blindata che ha messo lui, è tenuto comunque a lasciare un'altra porta no di ingresso? mica potrebbe lasciare la casa senza porta?
Ma che discorso è? Chiedigli se ti lascia i pavimenti oppure se li porta via, o magari cosa dice delle finestre te le lascia?approffitto per un'altra domanda...porta di ingresso parlando con chi deve lasciare la casa e vorrebbe lasciarmi la cucina mi diceva ti posso lasciare pure la porta blindata....
A prescindere da ciò per capire se lui si prende la porta blindata che ha messo lui, è tenuto comunque a lasciare un'altra porta no di ingresso? mica potrebbe lasciare la casa senza porta?
grazie!
per acqua e luce mi conviene chiedere a lui il favore di farmi fare la voltura? leggo che i subentri costano di piu vero?
però se la porta blindata l'ha messa a sue spese e la vuole togliere e mettere una da 4 soldi non è libero di farlo??
Diciamo "pregio" ma alla fine dei conti non danno un grosso valore all'immobile..Certo, di solito è ovvio lasciare la porta blindata, anzi diventa un motivo di pregio per il valore dell'immobile.
Infatti è, anche per me, la prima volta in cui il proprietario vuole togliere la porta d'ingresso blindata e lascia così come vuole. A meno che quella porta non sia fatta di un materiale stra-costoso e, forse, in quel caso io ci penserei due volte..Ma che discorso è? Chiedigli se ti lascia i pavimenti oppure se li porta via, o magari cosa dice delle finestre te le lascia?
Potresti chiarire un pò la faccenda? Mi spiego stiamo parlando di un acquisto/vendita o affitto, perché nel primo caso (se ha scelto di non lasciare la porta d'ingresso) non è assolutamente costretto a dover mettere a proprie spese un'altra porta d'ingresso (che poi bisognerebbe ancora capire perché se la voglia portare con sé), nel caso di affitto sarebbe tenuto a doverla mettere, ma più che altro per un conto da parte del locatore e non tanto dell'affittuario, tuttavia stiamo parlando della porta d'ingresso principale il quale sarebbe un parte esclusiva e comprensiva dell'immobile che così facendo, qualora avvengano dei rapporti di compravendita o locazione, questo vada a comprendere l'intero "oggetto" e non parti di essi salvo casi eccezionali.però se la porta blindata l'ha messa a sue spese e la vuole togliere e mettere una da 4 soldi non è libero di farlo??
Quindi un affituario ha messo una porta blindata a una casa non sua?il proprietario non centra nulla al momento su queste cose