Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con 600€ una configurazione intera con 6400 e r9 380??no, non direi proprio... sui 400€ più o meno. con 600 ci esce una config simile ma con skylake i5 6400/6500 e r9 380/380x, nuova...
be' sì, anche con certi componenti di qualità migliore, come il PSU ad esempio...
Visualizza allegato 204788Visualizza allegato 204788
[CA+sped] cerco cpu amd fx 8120 o 8100
e togliendo quel disco (visto che tu non li vendi) si può prendere una 380X...
diciamo che 400 sono una valutazione generosa... ma tu parti da quel prezzo o poco più (massimo 450€, oltre non sarebbe onesto) e se poi ti ritrovi a contrattare prendi anche 300...
:grat:guarda è la primissima volta in assoluto che mi sento dire qualcosa del genere, uno deve proprio essere dedito alla dietrologia per pensare cose del genere... il sito è taocomputer e se guardi qui sul forum è uno dei più consigliati...
cmq la mia valutazione non cambia...
artic i30, l'avevo già visto, non lo considererei un "buon dissipatore" ma di fascia bassa...
rheobus, non lo avevi accennato, ma qui dipende, ci sono rheobus da 10€ come anche da 50-60€ e qualunque sia è una di quelle cose che ad un acquirente potrebbe non importare.
la scheda madre pur essendo buona non è abbinata ad una CPU da OC, ha i suoi anni ed un socket praticamente non più aggiornabile (si dovrebbe ricorrere all'usato).
la licenza di win 10 pro può benissimo non interessare (io ad esempio sono utente linux... e negli ultimi anni moltissime persone che conosco sono passate a linux).
la vga pur avendo più memoria non supporta le directx12 ed inoltre ha appunto prestazioni paragonabili a R9 380 e 380X... con l'arrivo delle nuove polaris e vega si svaluterà velocemente.
il mio consiglio è di vendere prima possibile, perchè entro 6-7 mesi potrebbe perdere altri 100€ di valore, proprio per l'uscita di nuove piattaforme... ma se pensi che io abbia qualche oscuro interesse a farti un torto valutando al ribasso la tua config allora puoi benissimo ignorare tutto quel che ho detto.