Valutazione del mio notebook asus

Pubblicità

Dr Zoidberg

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo vendere il mio notebook usato, è sempre stato tenuto impeccabilmente e non ha praticamente nessun problema.
Il modello è Asus n56vz comprato nell'estate 2012

Intel Core i7 (3rd Gen) 3610QM / 2.3 GHz
8GB ram 1600mhz (2x4) DDR3
Display full-HD 15 pollici matte
NVIDIA GeForce GT 650M - 2 GB DDR3 SDRAM
Ha una scheda video dedicata (la 650M) più una scheda video integrata (intel 4000)
Speaker Bang and Olufsen
HDMI e USB 3.0
Come hard disk ho messo 6 mesi fa un SSD Crucial m500 da 240 GB
C'è un dual boot con ubuntu e windows 7 home premium, la licenza windows è originale e legata al computer

Lo pagai all'incirca 1000 euro, ad occhio e croce quale sarebbe un prezzo onesto? Vorrei venderlo ma non so quanto ci perderei
:sisi: Che ne pensate?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo vendere il mio notebook usato, è sempre stato tenuto impeccabilmente e non ha praticamente nessun problema.
Il modello è Asus n56vz comprato nell'estate 2012

Intel Core i7 (3rd Gen) 3610QM / 2.3 GHz
8GB ram 1600mhz (2x4) DDR3
Display full-HD 15 pollici matte
NVIDIA GeForce GT 650M - 2 GB DDR3 SDRAM
Ha una scheda video dedicata (la 650M) più una scheda video integrata (intel 4000)
Speaker Bang and Olufsen
HDMI e USB 3.0
Come hard disk ho messo 6 mesi fa un SSD Crucial m500 da 240 GB
C'è un dual boot con ubuntu e windows 7 home premium, la licenza windows è originale e legata al computer

Lo pagai all'incirca 1000 euro, ad occhio e croce quale sarebbe un prezzo onesto? Vorrei venderlo ma non so quanto ci perderei
:sisi: Che ne pensate?

Quanti cicli di ricarica ha la batteria ?
Essendoci anche l'ssd il prezzo lievita, io direi che puoi partire da una base di 700 euro eventualmente abbassandolo se nessuno si fa avanti

Davvero?! Io avevo pensato di partire da 500 e sperare in un miracolo per venderlo XD Secondo te c'è mercato per i notebook usati?
La batteria ha subito molti cicli di ricarica ma avevo intenzione di cambiarla con una nuova prima di venderlo :sisi:

Davvero?! Io avevo pensato di partire da 500 e sperare in un miracolo per venderlo XD Secondo te c'è mercato per i notebook usati?
La batteria ha subito molti cicli di ricarica ma avevo intenzione di cambiarla con una nuova prima di venderlo :sisi:

Se cambi anche la batteria credo di si....o almeno spero per te di si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro