DOMANDA Valutazione cuffie trust quasar

Pubblicità
Io lo pagata 39,99 da euronics in negozio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Può darsi che siano diverse

No semplicemente Euronics, come ogni altro negozio fisico, ha prezzi gonfiati del 30-40%.
Quelle cuffie online costano 25 euro https://www.amazon.it/dp/B003KCPBBS/?tag=tomsforum-21

Quindi usate direi poco meno della metà, dato che è un marca pessima per le cuffie. (in realtà è una marca pessima per tutto :asd: ).
Io le ho vendute usate (1 anno) a 10 euro circa 6 mesi fa.
 
No semplicemente Euronics, come ogni altro negozio fisico, ha prezzi gonfiati del 30-40%.
Quelle cuffie online costano 25 euro https://www.amazon.it/dp/B003KCPBBS/?tag=tomsforum-21

Quindi usate direi poco meno della metà, dato che è un marca pessima per le cuffie. (in realtà è una marca pessima per tutto :asd: ).
Io le ho vendute usate (1 anno) a 10 euro circa 6 mesi fa.
. Le o usate solo una volta il moderatore DareDevil mi a detto che posso metterle in vendita 20/25 secondo lui
 
Le Ho usate solo una volta il moderatore DareDevil mi Ha detto che posso metterle in vendita 20/25 secondo lui

Puoi provare ma costando così nuove dubito tu possa trovare qualcuno interessato.
Non sono di un marca facilmente rivendibile..io ci ho messo mesi, per quanto? 10 euro? :asd: :sisi: :hihi:
 
Puoi provare ma costando così nuove dubito tu possa trovare qualcuno interessato.
Non sono di un marca facilmente rivendibile..io ci ho messo mesi, per quanto? 10 euro? :asd: :sisi: :hihi:
Ma sono nuove le o usate solo una volta lei mi consiglia di metterle a 15/20
 
Ultima modifica:
le tue cuffie sono quelle che ho linkato da 25€ nuove amazon con 2 anni di garanzia
purtroppo il mercato online ammazza letteralmente il mercato in negozio, questo perchè chi ha un negozio ha costi di gestione che un ecommerce non ha
quello che paghi oltre al prodotto, è il fatto che sei andato fisicamente li a comprarle, ci hai trovato un negozio pieno di luci, di commessi disposti a spiegarti eventuali dubbi e le hai potute vedere di persona e hai potuto scegliere quello con la confezione meno danneggiata o con meno ditate :)

per vendere in questo forum bisogna essere utenti attivi (ovvero avere un minimo di 150 messaggi)
prova su facebook o su subito.it
20€ se hai lo scontrino per la garanzia, se hai fortuna una vendita a mano tra privati ti riesce, 15€ se non hai scontrino.
spedite non conviene dato che per spedire qualcosa in modo sicuro per i privati si parla di 8/9€

per riuscire in una vendita bisogna anche mettersi nei panni di chi acquista, tu le compreresti mai a 20€ usate una volta (forse una volta, ma non lo sai, ti fidi ma se sono usate 50 volte ma sembrano nuove? hummmm...) quando puoi comprarle a 25€ confezionate con consegna direttamente a casa senza muovere un muscolo o incontrare gente strana?
 
A ragione anche prezzo dovrei metterle giusto e su questo forum no posso metterle in vendita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché ci vogliono 150 messaggi per mettere la roba in vendita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A ragione anche prezzo dovrei metterle giusto e su questo forum no posso metterle in vendita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché ci vogliono 150 messaggi per mettere la roba in vendita
Sul forum
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top