Valutazione CPU

Pubblicità

Stelvio7

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
47
Salve, a quanto potrei vendere un i5 8600k NUOVO sigillato acquistato da Amazon Italia proprio ieri?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Salve, a quanto potrei vendere un i5 8600k NUOVO sigillato acquistato da Amazon Italia proprio ieri?

Grazie in anticipo.

Togli un 25% del prezzo imho, 22% di IVA sicuramente più una piccola percentuale perché è comunque comprato da te e non da un negozio.

Comunque perché venderlo? Fai il reso se l'hai preso ieri, amazon accetta resi in condizioni indicibili, tu hai le condizioni ottimali, scatola neanche aperta

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Si scusa, ovviamente non sai perché lo vendo. Semplicemente perché l'ho acquistato a un prezzo veramente vantaggioso e voglio rivenderlo guadagnandoci su qualcosina e di conseguenza renderne l'acquisto vantaggioso anche per chi lo prenderà.
Se proprio non riuscirò a rivenderlo, lo darò indietro, certo. Grazie comunque!

Grazie in anticipo.

Togli un 25% del prezzo imho, 22% di IVA sicuramente più una piccola percentuale perché è comunque comprato da te e non da un negozio.

Comunque perché venderlo? Fai il reso se l'hai preso ieri, amazon accetta resi in condizioni indicibili, tu hai le condizioni ottimali, scatola neanche aperta

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità