Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona configurazione, però se giochi a 1920x1080 potresti cambiare case e vga così:Salve popolo di tom's
Vorrei sapere che ne pensate, dall'alto della vostra onniscienza, di questa config consigliatami da un mio amico.
Il budget è quello max 600
Visualizza allegato 76738

Ottime le gskill anche se ormai lo standard è a 1600mhz e non a 1333, però le gskill che hai scelto compensano la minor velocità in mhz con una class latency migliore (cl7 contro cl9/10 delle ram a 1600mhz), non facendo oc direi che va bene così.Allora, tutto ciò che mi serve è li ovvero il resto è a parte.
Non so di preciso quale sia la risoluzione nativa del mio monitor perché si adatta molto bene a tutte le risoluzioni, però credo che giocherò in 720p.
Le RAM sono a 1333mhz e le ho cambiate con delle gskill 1333mhz sempre 2x4gb PC3 10666 CL7 il prezzo è lo stesso
Poi ho una domanda: ho visto che mi hai aggiunto una ventolina (le comprerò a parte al negozietto qua) ma una soluzione di questo genere ha bisogno anche di un dissi o magari si può contenere il tutto tramite un buona case (ad esempio l'x predator x3) e 1-2 ventole aggiuntive?
edit:la risoluzione nativa sarebbe 1920x1080 insomma full hd, la 7850 non è sufficiente?