kaidan
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi vorrei chiedere, secondo voi, il suo valore economico
il valore economico reale conta poco se la configurazione è fatta maleMi hanno proposto una configurazione per il gaming. Vi vorrei chiedere, secondo voi, il suo valore economico per capire se è conveniente e per quanto tempo potrebbe permettermi di giocare con una configurazione media (Full HD).
Visualizza allegato 449214
Grazie per il vostro tempo

si può fare così, viene poco più di 1000 ma è nettamente meglioCon questa cifra si può avere qualcosa di decente per giocare qualche anno senza troppe pretese?
per carità non aspettare ch le cose in genere peggiorano, già chi non ha presso le componenti al black friday ed ha aspettato fantomatiche offerte di Natale c'è rimasto buggeratoSecondo voi ha senso aspettare a causa della crisi dei semiconduttori oppure il peggio è passato?
La mia domanda era più del tipo: sono prezzi ragionevoli oppure sono drogati dalla recente crisi?per carità non aspettare ch le cose in genere peggiorano, già chi non ha presso le componenti al black friday ed ha aspettato fantomatiche offerte di Natale c'è rimasto buggerato
no sono assolutamente normali come prezziLa mia domanda era più del tipo: sono prezzi ragionevoli oppure sono drogati dalla recente crisi?