• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione configurazione PC

Pubblicità
AHAHAH che è meglio la 970 mi pare scontato.. 100€ in più! Siccome si parlava di 280 ho detto che era meglio questa, se poi nel budget avete fatto rientrare una 970 ancora meglio. Comunque è una rebrand della 285 non 280.
La raggiungi in overclock la 380 con una 280... Se te chiedi un pc da gaming con un dato budget di solito uno tende a metterci il massimo ci si può permettere. In questo caso la 970 ci sta poi ridi pure... Se ti diverti tanto...

La raggiungi in overclock la 380 con una 280... Se te chiedi un pc da gaming con un dato budget di solito uno tende a metterci il massimo ci si può permettere. In questo caso la 970 ci sta poi ridi pure... Se ti diverti tanto...

La 280 è già di suo pari alla 380. La 380 è una 285, una GPU di suo nata male che andava spesso meno della 280 già ai tempi dell'uscita.

Purtroppo con la 970 non rientro nel budget, mi viene a fare almeno 800 euro senza monitor il che è un bel problema dato che arriverei a 950 almeno. E' stata una scelta dura ma ho dovuto deviare su una 960.
Dite mi conviene una 280 rispetto una 960?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro