Salve a tutti, vi chiederei gentilmente di valutare questa configurazione che ho elaborato per comprarmi un pc nuovo per gioco/video editing verso fine agosto/inizio settembre (giusto per farmi un'idea):
CASE: CM HAF 912 plus + una ventola aggiuntiva Enermax Apollish da 14
MOBO: ASRock 880G pr3 Socket am3+
PROCESSORE: AMD bulldozer quad core (sperando sia già uscito)
VGA: Shappire HD6870 1GB
HDD: WD Caviar Blue 500 GB sata3
ALIMENTATORE: OCZ ModXstream pro 600W modulare 80+ (2 linee da 25A)
Con spese di spedizione dovrebbero venire circa 520€, assumendo che il quad core AMD di nuova generazione venga intorno ai 100€ (140$). Per la VGA non so se conviene prendere questa o aspettare che la 6950 da 2 GB cali notevolmente di prezzo (per settembre di quanto può calare?) Non farò CF o SLI, overclock forse qualcosa di leggero. Per dissi di CPU ho uno zalman 9500 che mi hanno regalato, è molto rumoroso o può andare? Se no a buon prezzo cosa posso trovare? Grazie per la disponibilità :)
CASE: CM HAF 912 plus + una ventola aggiuntiva Enermax Apollish da 14
MOBO: ASRock 880G pr3 Socket am3+
PROCESSORE: AMD bulldozer quad core (sperando sia già uscito)
VGA: Shappire HD6870 1GB
HDD: WD Caviar Blue 500 GB sata3
ALIMENTATORE: OCZ ModXstream pro 600W modulare 80+ (2 linee da 25A)
Con spese di spedizione dovrebbero venire circa 520€, assumendo che il quad core AMD di nuova generazione venga intorno ai 100€ (140$). Per la VGA non so se conviene prendere questa o aspettare che la 6950 da 2 GB cali notevolmente di prezzo (per settembre di quanto può calare?) Non farò CF o SLI, overclock forse qualcosa di leggero. Per dissi di CPU ho uno zalman 9500 che mi hanno regalato, è molto rumoroso o può andare? Se no a buon prezzo cosa posso trovare? Grazie per la disponibilità :)