RedHitMark
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 54
Buonasera a tutti,
sto aggiornando alcune componenti del mio pc e sto valutando di vendere alcune componenti:
CPU: Ryzen 5 1600 (con dissipatore originale mai usato)
MoBo: Msi B350 TOMAHAWK ARCTIC
RAM: Crucial Ballistix Sport ddr4 2400mhz (2x8gb) cl16
PSU: EVGA 550W SuperNOVA 550 G3
GPU: Zotac RTX 2060 Gaming Twin Fan
Case: Nzxt s320 (con qualche graffio sul pannello di plastica trasparente)
Case: CM Storm trooper
Diverse ventole 12cm/14cm/20cm
Cooler: NZXT kraken x53 (da sostituire liquido perche negli ultimi tempi le temperature erano aumentate abbastanza, pompa gira)
Cooler: CM Storm nepton 140xl (molto vecchio sicuro si deve sostituire qualcosa)
N.B. tutte le componenti hanno scatole originali e tutti gli accessori maniacalmente conservati
Quanto potrebbero valere se vendute singolarmente?
Al momento le componenti sono tutte smontate (oppure installate sul mio attuale pc), se trovo un acquirente interessato ad un pc completo (assemblaggio + installazione windows + test vari) quanto potrei chiedere?
Grazie in anticipo per la valutazione
sto aggiornando alcune componenti del mio pc e sto valutando di vendere alcune componenti:
CPU: Ryzen 5 1600 (con dissipatore originale mai usato)
MoBo: Msi B350 TOMAHAWK ARCTIC
RAM: Crucial Ballistix Sport ddr4 2400mhz (2x8gb) cl16
PSU: EVGA 550W SuperNOVA 550 G3
GPU: Zotac RTX 2060 Gaming Twin Fan
Case: Nzxt s320 (con qualche graffio sul pannello di plastica trasparente)
Case: CM Storm trooper
Diverse ventole 12cm/14cm/20cm
Cooler: NZXT kraken x53 (da sostituire liquido perche negli ultimi tempi le temperature erano aumentate abbastanza, pompa gira)
Cooler: CM Storm nepton 140xl (molto vecchio sicuro si deve sostituire qualcosa)
N.B. tutte le componenti hanno scatole originali e tutti gli accessori maniacalmente conservati
Quanto potrebbero valere se vendute singolarmente?
Al momento le componenti sono tutte smontate (oppure installate sul mio attuale pc), se trovo un acquirente interessato ad un pc completo (assemblaggio + installazione windows + test vari) quanto potrei chiedere?
Grazie in anticipo per la valutazione