DOMANDA Valutazione componenti pc per amico

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
salve a tutti..un mio amico vorrebbe prendersi un pc..solo che al momento non ha molta disponibilita..quindi avrei pensato di vendergli alcuni componenti del mio cosi prova a vedere se il mondo del pc gli piace senza spender troppo:)allora i componenti che gli venderei sono:alimentatore cooler master gx lite 600w,scheda madre as rock h 77 pro 4 mvp,8 gb ram 1600mhz,gtx 760,processore i-5 3450...vorrei fargli un prezzo da amico diciamo però senza andarci a perdere troppo perchè dopo devo comprarmi tutti i pezzi nuovi..quanto posso fargli?

Bè no dai, ora, sinceramente non mi intendo molto di usato e non conosco la precisa svalutazione delle componenti elettroniche, ma solo la gpu e la cpu superano le 200€, poi ci aggiungi il resto e sui 300 ci può stare.. ecco forse effettivamente 400 è troppo, prezzo onestissimo a parer mio per un amico è 300€, poi valuta tu e chiaramente attendiamo che qualcun'altro dia la sua opinione :)

Bè no dai, ora, sinceramente non mi intendo molto di usato e non conosco la precisa svalutazione delle componenti elettroniche, ma solo la gpu e la cpu superano le 200€, poi ci aggiungi il resto e sui 300 ci può stare.. ecco forse effettivamente 400 è troppo, prezzo onestissimo a parer mio per un amico è 300€, poi valuta tu e chiaramente attendiamo che qualcun'altro dia la sua opinione :)
si hai ragione..adesso aspettiamo che qualcun altro dica la sua:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro